Domani finiranno le vacanze, e non corro più rischi che mi spunti alle spalle come un viet kong, e sarò libero di utilizzare qualcosa di più consono a un forum d'auto...
Tranquillo tu rientri nella fascia d’età adatta a permetterti una gita fuori porta per pasquetta! Fuori dalla porta di casa...
Ah sì, penso pure io. In realtà spero che lo facciano prima ai miei e ai suoceri così almeno possono stare con la nipotina.
Mi defilo, argomento troppo divisivo. Ho buoni propositi per il 2021 e nomino ufficialmente @Sgranfius mio tutore legale. Se dovessi intromettermi in argomenti del genere lo prego fin d'ora di stopparmi
ma no divisivi sono temi rilevanti come inter/milan oppure in inghilterra te con latte o limone queste qui sul vaccino sono corbellerie mondane, orsù orsù
C'è poco da dividere tra inter e Milan, una è la squadra di Milano, lo dice anche il nome, l'altra no...
E intanto il Governo decide di riaprire le scuole domani!! Avanti cosi mentecatti: altro che governo di scopo.......avremmo bisogno un semplice governo di sani di mente !! https://www.corriere.it/salute/21_g...ti-339724f4-502a-11eb-9028-76598b615ecf.shtml
Da milanista aspetto a parlare verso le 23: per il momento la gioia dell'inter che perde a Genova mi ripaga non poco più che altro per quel grande simpaticone di Conte (non il PdC)
Comunque sia, per dosaggi e diluizioni precise noi in azienda usiamo queste. Ogni approssimazione è eliminata. Le pipette sono intercambiabili e le regolazioni (quantità aspirata) precisissime: in linea di principio con una apporti l’esatta diluizione per flacone di vaccino, con una seconda prepari le singole dosi su piccole provette. A quel punto, con le dosi esatte, puoi usare anche una siringa senza graduazione...