E infatti da qui la contraddizione del tuo assunto ab origine Esattamente: replica che ti è stata servita su un piatto d'argento
In ambito ospedaliero Ne avranno avute di quelle con ago staccabile e lo hanno cambiato, a riconferma della rarità dell'ago fisso.
Mi ripeto, quante pippe: https://www.open.online/2021/01/06/...avirus-piemonte-lombardia-direttori-sanitari/
Piu che pippe la dimostrazione che a Roma lavorano in modalità cinofallica. Lette le modalità di diluizione e somministrazione del vaccino. Sintetizzando : scongelare, diluire con 1,8 ml di salina, girare 10 volte la boccetta senza agitare, James bond docet, prelevare 0.3ml ed iniettare intramuscolo nel deltoide. Appare evidente il kit debba comprendere 1 siringa da 3ml per la diluizione e 5 (6 volendo usare fino all'ultima goccia)siringhe da 1ml con ago per intramuscolo. Che in un ospedale possano risolvere avendo ovviamente una scorta di siringhe mi sembra scontato, che non si tratti di un semplice errore di spedizione ma proprio di un errata predisposizione dei kit vacvinali anche.
Oppure Gallera se ne è inventata un'altra per giustificare l'ennesima disfunzione della sanità lombarda
Pippe o non pippe il problema rimane. E poi mi sembra che le pippe alcuni se le sono fatte anche su come conservare lo champagne caro Giovanni. Ma come: quando la cosa non torna comodo sono pippe.....quando torna comodo si tratta di affare di Stato da portare davanti alla Suprema Corte? Certo che l'imparzialità in questo thread regna sovrana
Ho scorso velocemente e,pur non essendo ferrato in materia,ho letto con soddisfazione quanto la tua azienda faccia per la qualità e quanta tecnologia ci sia nei prodotti che fabbricate,ho scritto soddisfazione perché è stata un’ulteriore conferma di quanto le industrie italiane,malgrado i governi che si sono susseguiti negli ultimi vent’anni,facciano per sopravvivere ed essere competitive nel mondo,non comprendo perciò come un serio professionista come te possa idealmente sostenere quella banda di cialtroni che abbiamo al governo.
E visto che hanno comunque fatto i vaccini cosa doveva giustificare.? Idem Cirio. Non fosse a dir poco criminale se la metti così verrebbe da pensare che sia invece un tentativo di sabotaggio a governatori scomodi.
Non è la "Mia" azienda (magari...), è l'azienda per cui lavoro... Se ti interessa posso passarti l'intero corso, leggendolo si capisce quale filosofia produttiva abbiamo e perchè arriviamo a scartare il 10% (e in molti ambiti anche di più..) del materiale che impieghiamo in produzione, e come noi, fa l'indotto (e spesso piccoli produttori fanno "decisamente" meglio di noi..). L'errore è questo... Io non sostengo nessuno, se cadono domani e si va alle elezioni, amen, anzi, meglio cosi... Tanto i capitali ce li hanno assegnati e non possono più ritirare la mano... Ma alimentare polemiche tanto per dire "governo ladro", non mi pare il caso di farle...
Sono pippe nel momento in cui i dirigenti sanitari dicono che si arrangiano in altro modo. Mica lo dico io. A me basta che mi iniettino quanto previsto. Spero presto. Spero prima di chi non vuole farlo (a parole) ma lo farà (in pratica)
ecco questo è davvero un bel tema meritevole di approfondimento non vi sarà alcun obbligo ma ragionevolmente occorrerà dimostrare di avere subito la vaccinazione per accedere ad esempio a viaggi od altre attività è un obbligo surrettizio? boh il mio unico neurone asfittico arriva al massimo a queste baggianate
sulla base di quanto si legge sembra anche a me ps continuo a rimanere sbalordito dal tuo avatar gentile gradevole e bucolico