Credo che ci sia una sorta di fraintendimento sulle parole di @Pin... Chi, come @Sam_Cooper e molti altri, è onesto, paga le tasse, eccetera, fa solo (solo per modo di dire, vista la nostra natura) il proprio dovere. Ma si percepisce nettamente la rinuncia a pretendere i propri diritti, che a mio avviso comprendono anche e soprattutto di avere una classe dirigente capace. Perché abbiamo rinunciato a questo nostro diritto? Perché siamo vecchi, o perché siamo stanchi, o soltanto perché ne avremmo più da perdere che guadagnare? Ecco, le due righe di Pin, espresse nel suo modo consueto e caratteristico non danno la soluzione, ma pongono, sempre a mio avviso, il problema vero e reale. Non mi incazzo con lui per la domanda, m’incazzo perché la risposta che ho non mi piace...
Detto da te che fai la morale a tutti in tutti i thread, per poi scrivere che se non si fa come dici te smetti di scrivere e invece no non smetti continui a scrivere che non scriverai più e poi continui a scrivere. Insomma hai capito, che fa un po’ ridere. Ps. Ho fatto il riassunto così dovresti avere ben chiaro quello che volevo intendere. Eh no, mi so rotto il cazzo mica è socio mio quello.
Ho fatto il riassunto più su #58926, il mio era un post di due righe perché Ale aveva già scritto tutto, il mio connivente si riferiva alla parte che avevo quotato.
Risottino ai porcini (stavolta son buoni) Arrosto al madera Un bicchiere di brunello Panettone con crema al mascarpone Caffè Grappino barricato. se devo morire da recluso voglio almeno che ogni giorno sia quello con l’ultimo pasto del condannato
Ma che ha assunto un connotato piuttosto chiaro ed esteso. Il che innesca una riflessione: alle prossime elezioni prevarranno le ideologie o le capacità esibite dai candidati?
Ovvio ci mancherebbe. Se dovessi puntare un euro lo farei sulle ideologie, mi piacerebbe al contrario avere una piacevole sorpresa ma mi chiedo chi stia esibendo una qualche capacità.
Certo così ingrasso di nuovo e prendo il bonus anoressia poi faccio di nuovo la dieta e riprendo quello di prima. È così mi mantengo.
Senza dimenticare che tra poco istituiranno anche il bonus del corpo sciolto che lo può avere solo chi caca di molto ... e per far ciò bisogna mangiare
Ne sono persuaso anch’io, vinceranno le vecchie consuetudini elettorali. Oramai il voto somiglia sempre più ad una religione.