Sono anni che tolleriamo i “medici obiettori di coscienza”, non mi meraviglierei della promozione dei “medici novax”.
Ma il piano c’è suvvia anche voi che non lo vedete è solo perché siete obnubilati dalle fake news. Ve lo spiego: siccome non sanno che cazzo fare e come farlo in quanto totalmente incompetenti, ma ben lontani da ammetterlo in quanto la poltrona produce pecunia il piano è quello di fare provvedimenti inutili tanto poi: se i contagi non diminuiscono è colpa dei ragazzi della movida e di chi esce di casa. se diminuiscono sono stati bravi Se il tracciamento va a gentili donnine di facili costumi la colpa è che la popolazione non l’ha scaricata e delle regioni che non inseriscono i dati. Se i tracciamenti riescono sono stati bravi Se i vaccini non vengono fatti è colpa dei no vax o delle regioni. Se i ristori e le CIG non arrivano è colpa dell’INPS (che da la colpa agli hacker). Se le scuole non possono riaprire è colpa delle regioni che non sanno gestire i trasporti. Per inciso l’aver partorito l’idea che gli studenti venissero assimilati ai conviventi per far si che potessero prendere i mezzi pubblici è stato indice di ina genialità indiscutibile, perché così salvavano il problema trasporti ma poi la colpa era dei ragazzi che si assembravano fuori dalle aule. (Come da punto successivo) le scuole non sono un problema lo sono i ragazzi che ci vanno perché si assembrano. Il cashback c’è quindi i soldi loro li danno, ma se escono per spendere i soldi (e conseguentemente maturare il diritto al bonus) gli tocca poi elargire i bonus e siccome i soldi non ci sono chiudiamo la gente in casa e i negozi così non si può spendere. In poche parole loro non hanno colpe se le cose vanno male e se dovessero andare bene loro sono quelli che hanno fatto si che l’Italia sia stata definita un modello nella gestione della pandemia. Chiamateli scemi..., questi sono dei geni altro che.
Quindi potremmo anche mandarli tutti a casa e lasciare che il popolo faccia da sé.... tanto è sempre e comunque colpa degli Italiani
Di una parte di popolo caro Pin. Io non mi considero parte di questo popolo di mentecatti. Se vuoi generalizzare io non ci penso minimamente di seguirti. Ognuno parli per se: la mia aspirazione e il mio credo non è quello di farmi comprare da quelli che io definisco "donnine allegre" al maschile. La mia onestà non è sul mercato
Dai su, come detto non siamo più quelli lì. Siamo piuttosto quelli del ciascuno pensi o parli per sè.
L'unica rivoluzione possibile ci sarebbe se dovessero togliere gli smartphone, non se tolgono il pane.
se sempre più gente sarà alla fame hai voglia che il problema siano gli smartphone, ma siamo un popolo di pecoroni che finché non siamo morti continuiamo a piegare la testa e accettare tutto
Eppoi,vuoi mettere il sapore gourmand degli opulenti teutonici cablaggi a confronto con i poveri,insipidi ed autarchici cablaggi italioti??? Un abisso,mica stupidi i sorcioni....
o spererà in altri 10-12 bonus diversi, bonus metano, bonus elettricità, bonus gasolio, bonus sigarette, bonus mutande(servono pure queste più dei monopattini).... bonus donne allegre già che ci siamo....ma poi lo stato da dove raccoglierà tutti i soldi necessari ad elargirli se tanti saranno alla fame? dagli evasori che continueranno ad esserci e fare(forse) la bella vita? stiamo/stanno freschi
Il PIL mondiale, ai tempi del Covid. A perdita, peggio di noi l'Argentina. A rapporto deceduti per milione di abitanti, nessuno peggio di noi. Il famoso "modello Italia"...