Renzi a domanda risponde. “Conte ha con sé la miglior squadra di ministri possibili, come egli dice?”. “Secondo me no!”. E guardate, io immediatamente gli credo, sono d’accordo con lui e di primo acchito è estremamente convincente. Ma poi rifletto un secondo e mi dico: “Ma aspetta, Renzi non è quello che tra i suoi parlamentari ha gente come Marattin, Nobili, Faraone, Boschi, Librandi, Rosato, Migliore, eccetera?” E che cazzo, no, ma dai, allora non si può!!!! A parte Migliore, è inevitabile, lui sarà sempre Migliore, sicuri che anche gli altri sarebbero migliori dei quattro cialtroni di ex Dj e venditori precari di bibite?
non capisco perché ti incaponisci sempre a tirar fuori i curricula accademici degli esponenti del new deal nazionale come sempre ti dimostri un retrogrado ed inveterato fascistone anatema sui tuoi topi!!!
Siamo alle comiche: mil governo durante il consiglio dei ministri si spacca sulla questione riapertura scuola. Chi vuole aprire il 7 chi invece dice di tenere chiuso fino al 15. l’inviata riferisce di una situazione molto tesa e prossima alla rottura .... ....... .......... ............. trovato l’accordo..... Le scuole resteranno chiuse e riapriranno l’11. Al mercato di Marrakech non avrebbero saputo fare meglio.
sono tempi difficili 7+15 = 22/2=11 uno come di maio può anche metterci un mese...........e gli rimarrà sempre un dubbio..........
Il tuo problema, se la memoria non ti fa difetto, è che le reprimende uscivano dalla bocca di persona che della violenza non ne fa uso (che giuridicamente comporta l'assoluta ed incondizionata legittimazione). A volte bisogna imparare a colpire il bersaglio: nel contesto in cui avvenne lo scambio di opinioni non si valutava solo il merito (cosa che anche uno stolto non potrebbe che ritenere ovvia e inappropriata) ma altresì il soggetto che venne giudicato per quel moralismo ovvero persona non avvezza ad usare la violenza come motivo di recriminazione pur giusta o giustificata che sia. La memoria non deve avere vuoti preconfezionati e precostituiti al solo fine di giustificare le proprie infelici esternazioni. E come sempre dico: se il tuo vicino è solito usare "metodi non convenzionali" ciò non ci autorizza a fare altrettanto a meno che non ci si voglia abbassare ad un livello che non ci rende onore. A noi la scelta da quale parte delle lavagna si vuole stare. Ovvio che no anche perchè lo "sprecare" implica il possesso non certamente da "tastiera". Ps. Il fare passare giorni non comporta per me il dimenticare il pregresso (ovviamente sotto il punto di vista di onestà intellettuale e non certamente di vendetta) sia dovesse trattarsi di argomento rilevante (violenza gratuita) sia esso futile come un brindisi di complimento ad un amico. Le persone si affrontano al momento e, se l'argomento ci vede inesorabilmente "sconfitti", è onorevole la resa piuttosto che sperare che il tempo confonda le idee.
Si si... Molto bello.. Chissà come mai, resta il fatto che non vedo calare la tua "mannaia morale" verso altri.. Sempre più convinto di starti sulle palle... Ma non è un problema mio...
Sono felice che ti piaccia. Tu che hai una cultura politica molto ben "delineata" dovresti conoscere molto bene una famosa frase che ti riporto in latino: unum castigabis, centum emendabis. Reiterare il medesimo concetto nel tempo non aggiunge molto di più rispetto al suo contenuto originale. Fidati caro Scrondo......se la cosa non è per te un problema non puoi immaginare quanto non lo sia per me.
Intanto mentre le scaramucce vi tengono svegli il nostro futuro va a farsi fottere! http://www.vita.it/it/article/2020/...-esclude-rischio-abbandono-scolastico/156626/
La notte tra il 23 e il 24 dicembre avevo piazzato, come di consueto, la solita esca Caferat (gusto caffè) Al mattino, sceso per il solito controllo la situazione era questa: Ho sostituito l'esca, preso tre trappole samurai banzai (quelle che mi avevi indicato tu) e piazzate in punti vari del motore. Ma da allora non si sono piu viste tracce. Lascio sempre e comunque la macchina - al lavoro - col cofano motore costantemente aperto per sicurezza e controllo, ieri sera ho tolto l'esca. Non sento alcun tipo di odore, non ho visto segni su cavi e pannelli, non ci sono carcasse. Gli unici segni presenti sul pannello in foto, che appare come scorticato, li ho procurati io col getto della lancia ad alta pressione la sera del primo giorno in cui si è manifestata la loro presenza. Quindi - incrocio le dita - spero che il problema sia risolto.
vedi se trovi avanzi di noccioline e rimasugli di spriz, magari sono schifati dal gusto delle esche e si sono fatti un ape per consolarsi del tuo scarso senso di ospitalità......................ASSASSINO!!!!!!!!!
Un diversivo Claudio per non pensare quanto questo nuovo anno abbia avuto un inizio simile al precedente. Le persone difficilmente cambiano in politica e nella vita: l'unica cosa nuova è solo e semplicemente la "pagina del calendario". Saremmo in un mondo migliore se le persone si fermassero nel fare autocritica; purtroppo ciò che va avanti sono solo le lancette del tempo nella speranza che questo virus possa essere benevolo con tutti noi risparmiandoci ulteriori sofferenze. Ma anche il dono della fortuna bisogna meritarselo e, permettetemi, ma non vedo quanto l'uomo possa essere degno di ottenere tale privilegio. Se il comando è caratterizzato da egoismo non potremo che raccogliere una tale prepotenza purtroppo. Vedo il futuro dei giovani molto buio se gli esempi sono quelli sotto gli occhi di tutti noi.
Si, si. Ma sai che 'sti cosi dovrebbero anche essere neofobici? Ora, se sei davvero così, cosa cazzo ti spinge a entrare in un cofano motore, il mio, tedesco, quindi neanche del tuo Paese? Cacchio, avevi una Panda a disposizione, ma vai lì no???? Oppure fai il vero neofobico e stai a casa tua, no? E poi ti pare che io devo star lì, oltre che a spendere più di mille euro per i nuovi cablaggi motore che TU mi hai mangiato, a studiare le TUE cazzo di orme e le TUE schifose feci per capire se sei un topo domestico, un ratto comune o un ratto delle fogne? Mi son sentito come un novello Steve Irwin, anche se lui - ad onor del vero - andava a caccia di serpenti velenosi e coccodrilli...mi mancava solo il luminor e poi mi assumevano subito al RIS.
Spero di sbagliarmi ma penso che questo non potrà che essere l'inizio della fine Solo un ottuso non riuscirebbe a capire quanto la scuola (con tutti gli annessi e connessi) rappresenti il primo veicolo di trasmissione del virus. Le ragioni di una forzatura di riapertura sono ben comprensibili ma tra commensali un bicchiere mezzo vuoto non potrà mai dare sollievo a tutti gli invitati. https://www.corriere.it/scuola/medi...te-844ae36e-4f25-11eb-9394-990bd512afa6.shtml
Immedesimandosi nel topo, perché accontentarsi del cofano scarno e di qualità scadente di una panda quando può abitare e cibarsi nel cofano di un auto lussuosa?