La cosa che più stona degli youtubers/influencers è la loro imparzialità, cosa dovrebbe dire naska di bmw dopo che gli ha regalto più di 100k di macchine per farsi i ca**i suoi? Come potrà essere obiettivo?
E qual è la differenza con la stampa tradizionale? Lexus non avrà pagato 4ruote per mettere quel banner?
Cmq ad esempio Porsche ha come uomo immagine Mark Webber e Gira in Gt2rs e lo ha pure, pagato. NASKA tutto gratis..
Mi sa che hai un concetto di "uomo immagine" un po' strano: Mark Webber è un testimonial, pagato per quello, che appare in tutte le pubblicità (cartacee e video) in tutto il mondo. Naska non lo vedi da nessuna parte (credo, almeno io non l'ho mai visto né in uno spot né in un cartellone o pagina di giornale) se non sul suo canale YouTube; fuori dall'Italia non lo conosce nessuno.
Maestro @who83 da quel che si vede bmw Italia usa il Naska x pubblicizzare i suoi prodotti.. E le da pure 2 belle macchine x fare cinghialate in giro.... Un vero fortunato.....
Sempre questo sarcasmo inutile. BMW Italia usa lui come userà altri, ma da qui a definirlo testimonial ce ne passa. Un testimonial deve essere visibile a tutti, e lui non lo è: o si va sul suo canale YouTube o non lo si conosce. Che sia fortunato è indubbio: chi non vorrebbe due auto (belle o brutte che siano) a gratis, cui mettere solo la benzina? È altrettanto indubbio che a te stia sulle scatole...si sa che l'invidia è una brutta bestia.
Sbagli Maestro @who83... Naska è pure simpatico... A me, stanno sul cazzo quelli che vogliano fare i professori con la tastiera......
Ovvero quello che fai tu, offendendo e usando parole volgari. Ma si sa: quando non si hanno più argomenti, si scade nell'offesa e nel turpiloquio, con un italiano al quanto discutibile tra l'altro.
Buongiorno, il dibattito acceso e la libertà di espressione sono da sempre un vanto del nostro Forum. Questo però non significa che debba venire a mancare il rispetto reciproco quando ci si trovi in disaccordo, tanto più che il regolamento del forum vieta questo tipo di comportamenti. Per queste ragioni i messaggi quotati sono sanzionati con due punti per offese lievi/provocazioni e con il ban dal Thread per la durata di 30gg.
Confermo...ne ho vista una tre mesi fa da un concessionario ed era magnifica. Adoro i cerchi oro sulla M2 Cs.!!
Giusto per fare 2 chiacchiere il cerchio oro su pinza rossa non c'entra niente. La pinza l'avrei tenuta argento come sulla competition. E poi il colore l'avrei fatto un pò pi bronzato perch così sembra un troppo slavato. Tutti discorsi di chi sogna una M2 eheheheheh
Mah, secondo me la pinza argento con il cerchio oro sta malissimo, a me piace rossa come in foto, altrimenti meglio nera.