solo asporto e consegne a domicilio, a Treviso sono tutti aperti ma vuoti 'na tristezza unica vedere i vecchi clienti che guardano le vetrine come i bambini davanti al negozio della Lima(esiste ancora?)
evidentemente anche quello non aveva interesse e punta ai ristori.... cornuto e mazziato. io oggi ero al centro commerciale, effettivamente bar e locali di ristorazione tutti chiusi, però vedevo girare con vassoi carichi di bicchieri di caffè personale credo della pizzeria al taglio, quella era aperta e vendeva anche per gli altri
Io ho girato mezz’ora per pranzare con mia figlia, zero di zero, tutto chiuso. Forse un Burger King era aperto, ma volevo mangiare qualcosa di serio... Tornando un attimo su questioni più affini al Topic: anni fa Travaglio inveiva a piena voce (e penna) contro la compravendita di parlamentari e i volgari trasformismi della politica, ad opera di Berlusconi. Travaglio oggi scrive come il suo sogno sia che Conte trovi “una dozzina di senatori centristi disposti a votargli la fiducia per salvare la legislatura e il posto”. Fatto e misfatto.
Per Travaglio ogni fatto è sempre un misfatto fin dai tempi di Tangentopoli. Se si togliesse, poi, anche quel sorriso dalla bocca ogni tanto aiuterebbe un pochino
Non credo sia così. Per lui un fatto resta un fatto o diventa un misfatto a seconda di chi lo compie. Se fosse come dici tu sarebbe almeno coerente, certo non intelligente, ma coerente nella sua idiozia, ma qui lui cambia il giudizio in base al partito coinvolto.
Non lo intendevo in questo senso Claudio. Volevo dire che ogni cosa che fa Travaglio (fatto) diventa un misfatto in quanto usa ogni cosa a seconda del comodo suo
Sono chiusi per volere di Conte. Solo asporto fino al 6 gennaio. Chi lavora può andare a prendersi il cibo e se lo porta in ufficio.
Io trasformerei la tua frase in: "chi lavora può andare a prenderlo in c......o: devi lavorare e produrre e non hai certamente bisogno di mangiare visto la crisi"!