1 - hai scritto bankomat con la k , probabilmente le tue origini amerikane saltano fuori di tanto in tanto 2- è vero anche io ho dato responsabilità a Gigi dicendogli che alzava l'asticella... 3- e checcazzo proprio paraculo sto tizio!!! tutto città fighe e vela... e io pugnette e gazzosa ziobono!
No no alla Bechi-Luserna Caserma (Fort Apache) ... a macomer. Da lì sono usciti nomi illustri ... tipo Bersani
Certo che mi sono costruito una bella reputazione su questo forum Per quanto riguarda Ale......è solo invidioso: avrebbe fatto carte false per avere una anno di trombate in più h24
Capirei, se avessi capito. Ma siccome non ho capito, ritengo di continuare a non capire. Comunque poco male, capisci?
L’avrai fatta a Milano, ti credo,ma prova tu a scovare gnagna tra le rupi carniche,a una certa anche gli scoiattoli ti sembravano Carol Alt
quello che stavo per dire io.....risaputo che a quegli anni le caserme pullulavano di esponenti del gentil sesso....si ma coi baffi
Scusate, ma è normale che a mezzogiorno tutti i ristoranti e le pizzerie siano chiusi? Ammetto di non aver letto con attenzione l’ultimo DPCM, tanto non mi muovo, che me frega, però chi lavora a pranzo dove va?
sono stato aggregato 5 mesi al lido dei granatieri di torvaianica , e nonostante non avessi alzabandiera e obbligo di rientro ho collezionato parecchi giorni di cr almeno in questo un po di culo.
No,non credo sia normale ma ritengo che probabilmente gli esercenti abbiano ritenuto poco conveniente tenere aperto durante le ferie di Natale quando la gente é in ferie e per loro lavoro ce ne sarebbe stato poco