Ma mi domando: quale sarebbe il suo reale "peso" politico a livello percentuale? Domando a voi che forse siete più addentro a certe questioni
dovrebbe essere 2-3 punti percentuali na specie di craxi ma più ignorante più arrogante e con anche più capelli
no devi usare tor e andare nel deep web dove ci sono tracce di deep state e mentre navighi devi sentire i deep purple
garantisce la maggioranza per 8 voti https://www.google.it/amp/s/www.ilf...ni-italia-viva-sarebbe-marginale/5706164/amp/
Ca@@o e con ⅔ punti percentuale vorrebbe sovvertire il mondo politico? Ma se neppure SA/ME/BE riescono uniti ad andare a fare la spesa, cosa potrebbe mai fare cotanto uomo solo?
se io fossi veloce nei 100 metri quanto tu a googlare farei minchia le olimpiadi ti hanno innestato un motore di ricerca nel braccio destro? zio lupo
Io parlerei di colpa (o merito, dipende) politica: - questo governo malsano l’ha fortemente voluto lui, mentre era al PD - fatto l’accordo col M5S ha mollato il PD, dando vita ad un micro partito di maggioranza - con quella manciata di voti tiene per le palle PD e M5S - visto che Italia Viva non decolla, mira a rompere e conquistare quanta più base elettorale degli altri due - non credo arriverà al punto di rottura della maggioranza, sa che non avrebbe futuro, quindi provoca, urla, batte i pugni, ma al momento stare lì conviene a tutti, lui per primo - parla bene, lo ha sempre fatto, ma poi non chiude mai la partita, lasciando sempre spiragli - si lamenta di come riceva sempre dei no alle sue proposte, come sosteneva quell’altro Matteo, ma ha visto come questo sia rimasto con le pive nel sacco, quindi non vuole fare la sua stessa fine - alle prossime elezioni metà di loro staranno a casa, sai cosa vuol dire tornare a prendere mile euro al mese e fare i turni?
Ahahahahaha a furia di fare ricerche di giurisprudenza ho affinato il metodo. Il trucco sta nell’usare le parole giuste Esattamente, ma non ha inventato nulla di nuovo semplicemente è il più “politico” di tutti ( il che la dice lunga sugli altri) e sa che lui è il peso, per quanto leggero, che nello status quo può spostare lago della bilancia. Esattamente così... film già visto settimana scorsa con il MES IO SONO DARTH VADER