Ma davvero la Capua ha parlato di effetto elicottero? Cioè, no dai, effetto elicottero? Quell’effetto elicottero? Non ci posso credere!!! L’elicottero!!! Si torna tutti adolescenti, qua...
E io che ho sempre sperato nella fuga dei cervelli all’estero !!! Il problema è che qualcuno ha portato si il cervello all’estero ma ha lasciato qui il corpo !!!!
Certo che a voi basta dare il "la" e partite a tromba! 30 messaggi in tre minuti Mentana vi fa un baffo
anche tu stavi sonnecchiando da solo davanti alla tv, poi un paio di messaggi ti hanno destato e ti è partito un colpo
Qualcuno dai... ma d’estate i liquidi si sa non bastano mai o comunque lo champagne quelle volte che mi è capitato non è che ho svuotato il calice nella pianta eh sia chiaro...
Renzi ha lanciato la sua proposta sulla spesa del Recovery Fund. Si chiama CIAO Cultura Infrastrutture Ambiente Opportunità. Aggiungerei: Nullità Evidente CIAONE.
Perchè ci sono ancora personaggi capaci di perorare la causa "filogovernativa"? Ce ne vuole di pelo sullo stomaco: è come cercare di far alzare da una "sedia elettrica" un condannato a morte e decidere di dargli il tuo tetto sotto cui vivere
Se vuoi lo faccio io. Il governo italiano non ha colpe e lo dimostro con questa frase, che ovviamente non è mia: “Se un bambino autistico quando gli passa un pallone da basket, questo ritrae le mani, come riesce a passarle la palla e fare in modo che questo la raccolga con quelle mani che non sa usare.” Mattia Santori (ma le sardine?????)
Prima che Saverio pensi al gambettò di donna come qualcosa inerente il sesso dico: no Saverio non è quello che tu pensi