E' un po' difficile che un Istituto privato si possa prestare a tali mezzucci: non ci vorrebbe un genio per scovare tale attività con tutti gli annessi e connessi
Magari può servire ricordare quanto capitato qualche tempo fa sulla vaccinazione obbligatoria per poter andare a scuola. Ma era obbligatoria? Non ricordo molto bene...si trattava dell’epoca in cui era ministro la Lorenzin?
Se la memoria non mi inganna (e potrebbe farlo tranquillamente), si crearono le basi per le autocertificazioni odierne!
E come dimenticare la tanto discussa diatriba di legittimazione risarcitoria qualora il vaccino dovesse provocare effetti collaterali più o meno marcati. Stato o Azienda farmaceutica? Variabile di definizione obbligatorio o semplicemente raccomandato in capo alla vaccinazione? La Corte Costituzionale ha dato una bella "spallata" alle certezze statali sull'argomento. Solo il tempo ci darà le risposte ma prevedo un futuro molto incerto anche su tale aspetto
Come se certe cose avessero mai fermato questo tipo di cose come ad esempio gli aborti clandestini.... gli italiani sono un popolo dalle mille risorse specie quando c’è da lucrare nel torbido.
Non penso che una azienda, ad esempio, che si deve servire di questi centri per i propri dipendenti abbia da giovarsi di prodotti "clandestini"
Oramai in poche ore il vaccino è già diventato business: il nostro è un mondo malato.....molto malato
Appunto. Anche se testa pensante da uomo libero, forse. Ma al giorno d’oggi chi è libero? Io a casa in ferie e più o meno chiuso in casa? Chi in giro solo perché autorizzato per lavoro? Chi per andare in ferie si deve vaccinare con qualcosa che magari un giorno diranno non essere sicuro? Giusto oggi al tg hanno detto che il vaccino non è consigliato ai minori di 16 anni! Perché poco probabile si ammalino o perché non si sa ancora se possa nuocere in qualche modo?
Considerato che le mail ultimamente mi arrivano con pubblicità Amplifon & affini, questa rappresenta un intermezzo anomalo e divertente, peraltro su una mail che non uso più da anni e anni: Non c'ho capito niente ... a parte il mittente, infodiabete.it
Chiedi l’aiuto a casa, 50 e 50 o gioca il bonus e chiama il tuttologo. Qualcuno risponde di sicuro, e non intendo da casa Ps: non è così distante da amplifon e affini, il mittente pensa al diabete....
Qua: di solito io e i miei amici andiamo a il cinema a chaffer un caffetteria e corrode pizza pie che non dolore la nostra corpo o a malapena camminare lungo la strada per passare aria fuori e discorso le nostre cose Corrode pizza?
Il vaccino diventa efficace solo diversi giorni dopo la seconda somministrazione. Farne una sola equivale a non farlo, così come non è garantita l’immunità assoluta pur sottoponendosi al trattamento completo. L’idea del passaporto vaccinale cade proprio in virtù di questo secondo punto: seppur vaccinati si dovrà comunque prestare la medesima cautela.
Un po’ come mettere il profilattico e divertirsi pure con coito interrotto. Aggiungiamo un calcio nelle palle e il divertimento è assicurato