l’ultimo pasto lo dici tu secondo me han preso il formaggio e ora stanno festeggiando a casa di amici .... ma rammenta: Il rientro presso la propria residenza abitazione o domicilio è sempre garantito .... lo dice Conte
Ma il fratello si chiama Pino? Ma io Fabio sono il coglione di turno a detta di alcuni che, ovviamente, ne sanno una più del diavolo (peccato sia parzialmente ubriaco di vino o di birra.....per fortuna)
Il loro valore di mercato? Se portano risultati ossia un saldo attivo sul “prodotto Sanremo” come sembra che sia sono soldi meritati. Come tutte le volte che si ottiene quanto richiesto Mi sa che la Pina per Pin è troppo vecchia.
Con quelle cazzo di trappole ho fin paura io ad avvicinarmi. Le sfiori e chiudono in modo impressionante, i topi mangeranno delizie nelle praterie celesti, non certo nel mio cazzo di vano motore! Spero...
Se il bonarda lo metti a testa in giù, come tutti i vini non da cantinare, che fanno tanto sedimento, e che al contrario dei bianchi non fanno sboccamenti, dopo poco tempo copre il tappo di lieviti processati, lo isola dall'alcool e il tappo stesso si tira dentro le muffe e poi sa di tappo, indipendentemente dal sughero che usi, il bonarda invecchia nei tini...
Si ma a parte san Remo più in generale sapersi far sovrastimare è un'abilità non da poco che alla fine rende spesso più della professionalità e del talento.
Si vede che nel veneto, a differenza del pavese, ne fate un sacco di bonarda.. https://www.alimentipedia.it/bonarda.html
Non insistere Fabio che rischi di passare anche tu per cretino: e, se ci passo io ci può anche stare, ma se ci passi tu la cosa diventa surreale e una barzelletta
e che palle, ieri sera opzione B ed era tua figlia, stasera la Pina e tua suocera è una Pina. echecazzo
Vero. Ma Sanremo come evento negli anni ha avuto un saldo positivo di tra costi e ricavi. Di questo stiamo parlando.