oltre ai 6 zeri servono anche almeno 6 cm in più della media non credo sia così facile ah si, hai ragione, ho dimenticato, è troppo abbronzata e c'è troppa sabbia, metti che si finisca a copulare sulla spiaggia, sai che grattate....
Perchè il denaro è mai stato un ostacolo in passato? Il mondo caro Ale è sempre lo stesso contrariamente a quello che si vuole fare passare: le donne si conquistano anche (e soprattutto) con ben altre qualità Purtroppo, oggi, mancando quelle doti (savoir faire) nei giovani (sono più impacciati di una statua di cera perchè non sono abituati a socializzare), il muro sembra invalicabile.
Meglio che ritrovarmi con alle spalle quello con il casco di A che poi nei videogiochi è tutto esagerato!! Poi la mamma di B la conosco perché B è mia figlia. Portate rispetto.
Fossimo ancora nei nostri anni 80 avresti perfettamente ragione. Ora purtroppo le ragazze di oggi sono, per la maggiore, attratte da ben altro e il loro QI è pressoché pari a quello di un cercopiteco. Con queste di oggi se fai il gentiluomo se ti va bene finisci in friend zone in un nano secondo e se ti va male ti sfanculano al primo appuntamento.
bella figlia, come mi dicono sempre quelli che vedono la foto di mia figlia(che mi assomiglia parecchio....), ha preso senza dubbio dalla madre
Dillo a briatore... O ancora meglio: spiegalo soprattutto a quelle che vanno con quelli alla briatore, che i soldi non sono tutto...
Se vieni per questo iniziamo subito le lezioni di vela con il boma o il tangone dello spy a tua scelta!!
Io non dico che i soldi sono poco importanti ma ritengo che il considerarli fondamentali è una maniera per non credere in noi stessi. Nella vita chi si pone limiti è semplicemente perchè è consapevole di averli.
può essere vero, ma non sempre è così. Non si può pensare di portarsi a letto Michelle Hunziker solo perchè ci piace e siamo convinti di riuscire ad ammaliarla, sarebbe troppo facile, ma so bene che il tuo è un discorso ben più ampio e non limitato alla donna da sballo