eeeeeeeeh ci vuole ancora tempo poi vedrai che con covid lockdown cazzi e mazzi la consegna che il venditore ha indicato in settimana otto slitterà di certo ma non è un problema dato che di solito tendo a dimenticare certe questioni e poi mi ritrovo a vivere con una certa sorpresa la telefonata che annuncia l’arrivo della macchinetta nuova sono i privilegi dell’età matura, in cui capisci che sono due o tre al massimo le cose importanti nella vita, almeno nella mia esperienza
Nel frattempo, prima che il semaforo diventi rosso, ne ho approfittato per far fare una sgambatina alla "Cavallina" (cit.). Non è sequenziale ma è preciso....tondo tondo. Ne approfitto per augurare "tranquillissime" feste a tutti!!
ti dirò che in lockdown in primavera in casa ci stavo da Dio. adesso ferie da oggi fino alla "vecia", ci si dura anche rinchiusi
Mi permetto di postare io questa foto in quanto, il diretto interessato nonchè proprietario della vettura, @DodoStabe sono certo ignori anche l'esistenza di questo 3D, forse. Ad ogni modo, bravo, a tua insaputa!! (E ora non più!!)
Con il cruise, se non c'e' traffico, riesci anche a fare un centrino da mettere sopra la tele a tubo catodico.
Infatti...dopo aver postato la foto della Giulia, mi è venuto in mente che tu, forse, "eri passato" per questo Topic, tempo fa. Ricordo la foto e, se non erro, ricordo anche che per pochissimo non eri riuscito a fare l'ein plein!!! Mi riferisco all'ora, naturalmente
Piano piano, pian pianino, sempre avanti, il mio cammino La dei 300.000 km si avvicina sempre più..... Come sempre: "decrescente"; "paritario"; "crescente" di sbieco!!