Interessante come questo governo punti ad aiutare le fasce più deboli. Per quelli con ISEE basso o nullo, dopo il Reddito di Cittadinanza ed il Bonus Internet, eccovi un'altra chicca: https://www.dday.it/redazione/37956...nferiore-a-20000-euro-e-non-ha-uno-smartphone "Cellulare di Cittandinanza", con Giga a volontà e abbonamento a due testate giornalistiche. In più, pare stiano valutando seriamente anche un incentivo del 40% per l'acquisto di auto elettriche per chi abbia un ISEE inferiore ai 30.000€/anno (https://www.dmove.it/news/incentivi...va-proposta-per-sconto-del-40-agli-isee-bassi). Chissà se poi partirà in automatico la verifica fiscale, dato che con un simile reddito, anche con lo sconto del 40% la vedo dura poter acquistare e mantenere un'auto elettrica...... ma vabbè, ormai abbiamo capito quale sia il vero obiettivo di questo governo e delle forze politiche che lo compongono.
Tu puoi tutto Claudio....a prescindere Essere benevoli non è certamente il fine ultimo di questo thread e......quando ci vuole....ci vuole: io, ad esempio, non risparmio critiche a "amici e nemici" (come è giusto che sia) come ritengo sia naturale dagli stessi eventualmente riceverle. Comunque......offesa e violenza sono due concetti molto diversi
Continuo a pensare che se si vuole salvare il Paese con questi espedienti evidentemente mancano proprio le basi a questo tipo di politica
Magari salvarlo no, ma garantirsi una certa base di consenso per le prossime elezioni si.... tanto poi il conto lo pagheranno le future generazioni.... i vecchi come noi sono a posto! Però devo trovare assolutamente il modo di passare al "Total Black": tra reddito di cittadinanza, smartphone di cittadinanza, bonus mobilità, bonus Internet, auto elettrica di cittadinanza e chissà cos'altro (gradirei molto un skipass di cittadinanza e magari anche una casa al mare di cittadinanza), potrebbe passarmi del tutto la voglia di lavorare
Per fortuna no: conosco di vista solo la sua compagna Sicuramente di questa compagine politica conosco, per fortuna, molte poche persone. Molto probabilmente sono tutte delle gran brave persone ma ritengo che dovrebbero cambiare quasi tutti professione e ritornare da dove sono venute.
Dai che iniziamo con le nuove tasse stabili per bilanciare i bonus una tantum! Da una parte metti 1000 euro di bonus wc (ci sono riusciti a buttare i soldi nel cesso letteralmente) una tantum e dall'altra peschi su un comparto che notoriamente ha poche tasse! Ho citato il bonus idrico perchè è l'ultimo uscito, ma vale anche per gli altri. https://www.ansa.it/canale_motori/n...uto_08c60228-d3b3-4482-91a6-b590785d49de.html
Ricorda sempre che ad una persona "furba" non può che corrispondere una persona "meno furba" Io ti faccio credere di volerti dare 10 (e mi devi anche ringraziare) per poi, subito dopo, toglierti 15 (ma devi stare zitto perchè ti accorgi che è la stessa persona che ti ha dato 10). Non ci vuole una grande cultura generale né matematica per capirlo
Il fatto è che 10 sono stati dati non a tutti, mentre i 15 verranno presi a tutti e in alcuni casi anche multipli, per esempio io che ho la bmw il cinquino la clio lo scooter e il camper fa x 5!!! Va ben dai tanto i soldi vanno e vanno
Non c'entra un caspio, ma la mia battaglia col topo d'auto è lungi dal dichiararsi vinta. Ziokenci! E' ancora lì, da qualche parte che gira, nonostante la macchina sia stata per cinque giorni ferma sempre con cofano aperto, dei quali tre senza le paratie sottoscocca e per altri due in officina BMW (oltre mille euro di danni). Adesso ho piantato (letteralmente, con degli spilli) un sacchettino di cibo avvelenato sopra il motore, dove peraltro ho sempre trovato i suoi escrementi, anche oggi per tre volte. Se domani il veleno è integro (e spero lo siano anche i nuovi cablaggi elettrici) mi armo di trappole classiche a molla rompi-osso-del-collo-di-sto-cazzo-di-topo e ne piazzo a più non posso, sarà un vero percorso di guerra. Non si fanno prigionieri stavolta. Voglio vedere il suo cadavere! Gli taglierò la testa e la esibirò conficcata su una picca arruginita, a monito per i suoi simili!
Sto pensando anche di prendere uno di quei cosi che fanno le riprese e le foto in notturna, quando i sensori rilevano un movimento...mi pare vengano usati nei boschi per riprendere gli animali.