Quando ero ragazzo altro che in sette sulla panda... poveri giovani d’oggi. qualsiasi bravata è condannata dall’informazione istantanea. Son ragazzi che ci vuoi fa’...
I gestori sono tutti abbastanza pessimi, ma in questo caso il problema non è WindTre, bensì Open Fiber. Comunque, se sei poco sotto i 100Mb, quasi certamente hai una connessione FTTC, quindi fibra fino all'armadio di zona e poi rame fino alla tua abitazione, che è ciò che ho anch'io al momento e che mi è più che sufficiente. Però, dato che Open Fiber, con i soldi nostri e dell'Unione Europea ha portato la fibra fin dentro alle case (FTTH), adesso devono far vedere che serve a qualcosa per cui offrono la migrazione alla nuova infrastruttura senza costi o variazioni contrattuali (tanto paga l'UE).... peccato che poi non venga mai nessuno.
Ma open fiber è di Enel giusto? E Enel non è anche il maggior azionista di windtre? O mi son perso qualche rimpasto?
Per favore Pin finiamola con queste affermazioni senza senso. Se hai voglia di leggere i messaggi in cui si parlava di metodi poco ortodossi per porre fine alla carriera politica di alcuni esponenti, bene. Sennó non è un problema nostro se non lo capisci. Ritengo che il tuo sia l’ennesimo messaggio provocatorio con il solo fine polemico che rispedisco al mittente e che non merita altro fiato da parte mia
Questi sono i messaggi che devono iniziare a girare altro che puerili e inutili vendette frutto di una ottusa appartenenza politica sia essa di destra o di sinistra. Siamo noi i primi a dover iniziare a crescere come Italiani e come Uomini! Forse tutto questo non ci cambierà la vita.....forse non andrà a riempire il nostro tanto amato conto in banca.....forse non ci basterà neppure per salvarci la vita.....ma un grazie sarà sempre meglio di una inutile e scontata rivalsa
Senza senso saranno le tua. Cerca di portare rispetto come tutti stiamo facendo e come si fa in una società civile. Visto che vi riferivate a scrondo (che non ha bisogno di essere difeso da me) quantomeno abbiate il coraggio di palesarlo invece che fare i bambini. Roba da matti.
Lo ripeto: sei qui solo per provocare inutilmente e la cosa è diventata alquanto stucchevole. Se ritieni che la mia affermazione sia una mancanza di rispetto conosci oramai molto bene gli strumenti che il Passion concede agli utenti finalizzati ad una valutazione super partes. Ps. Se avevi capito allora non avevi necessità né di mettere dei punti interrogativi (tuo messaggio 57743) né tanto meno palesare il tuo messaggio 57753 laddove affermavi "A casa mia si chiama lanciare il sasso e nascondere la mano". Nulla da nascondere se persino tu come "bambino" lo avevi capito Cerchiamo di andare oltre che questo argomento non fa onore a nessuno tanto meno a te che hai voluto anche costruirci una polemica sopra
Gigi tu mi fai ridere. Mi sembra impossibile che una persona di 50/60 anni sia così infantile. Polemica chiusa, anzi nemmeno iniziata visto che l’avete fatta voi sotto mentite spoglie.
@Gigi63 Fammi capire.. Fino a che si augura il linciaggio, l'impiccagione, il rogo, l'esecuzione sommaria ecc. ecc. dell'attuale esecutivo (devo proprio cercarti i post in cui si tratta l'argomento? Mi pare cosa superflua, no?) , è cosa lecita (del resto è risaputo: governo ladro..), quando invece si fa la stessa cosa con l'opposizione, allora si parla di violenza gratuita, tu sali sullo scranno, ti appare l'aureola francescana, dispensi bontà urbi et orbi, e additi i cattivi da mandare dietro la lavagna... Ok... Non è una grande novità, in situazioni simili ci sono passato da bambino... Posso sopportarlo...
Niente di tutto questo è mai uscito dalla mia bocca (mi ritengo di ben altro spessore sia pur con i mie innumerevoli difetti): forse ti conviene un piccolo ripassino come facevi da bambino oppure indirizzare la tua "lezione" verso altri lidi
E nemmeno una parola moralizzatrice nei confronti di chi scriveva certe cose, mi par di ricordare... Fosse che fosse che ti sto sulle balle?
Per me la violenza è sbagliata a prescindere da qualunque parte provenga sia essa ironica o reale. Nessun preconcetto di alcun tipo: trovo strano che ci si possa abbassare a fare certe affermazioni soprattutto trattandosi di una persona di cultura come te. E comunque se uno "ruba" io non sono autorizzato a rubare né tanto meno mi viene voglia
Io non rubo, mi piacerebbe, ma non ne sono capace, quindi evito... Ma non sono mai stato pacifista ne "santo", ritengo la guerra una naturale prosecuzione della politica con altri mezzi, a volte inevitabili, e soprattutto, tendo a dire quello che penso. Sempre, che possa piacere o meno...
Ovviamente sei liberissimo: in fondo non tutti sono uguali. Ps. Per ripudiare la violenza non è necessario essere santo ma basta molto meno e questo meno trovasi a livello terreno senza dover scomodare figure ben lontane da noi
... mi chiedevo viste le ultime battute, ma io posso continuare ad offendere quel coglione di salvini senza essere additato?
io ti addito senz’altro caro @crino70 poichè sei pilu-dipendente (tra tutte le dipendenze è una delle migliori, comunque)