Ma vedrai che non gira se hai lo specchietto autoanabbagliante...vatti a sapere...strano che mettano pezzi in più, di solito sono in meno!
per me si può parlare di antifurto a partire dal blockshaft in su e solo meccanici, i satellitari manco li considero
Boh, d’ora in poi se ti capita, quando ti mostreranno foto di macchine sventrate (non rubate completamente, lì sono d’accordo con te) chiedi se montavano l’allarme , vedrai che la maggior parte non lo avevano.
Buonasera a tutti, Riesumo il post, ho l'antifurto di serie, ma non sono mai riuscito a sentirlo in funzione, ho provato anche acune volte a chiudere l'auto con il finestrino un pò aperto e infilarci una mano, ma niente. C'è una procedura particolare per attivarlo? Non basta semplicemente chiudere l'auto premendo una volta il pulsante di chiusura? Grazie a chi mi risponderà
Io finestrino lascialo pure tutto aperto e dopo qualche minuto sventola bene un braccio all’interno, vedrai che suona. Purtroppo sembra un cicalino retromarcia di un muletto...volume zero...
Non ho mai ( per fortuna…) sentito suonare l’allarme della mia F20 del 2018,é dotato di sirena o suona solo il clacson? Di quali sensori é dotato l’impianto?Secondo voi se lascio socchiuso un finestrino e poi ci infilo un braccio dovrebbe suonare o si aziona in altro modo? Grazie fin d’ora!
Nella F20 non lo so, ma nella E46 suona il clacson ed è perimetrico e non volumetrico ossia ad apertura porte, cofano e baule e non con finestrino aperto e/o abbassato con inserimento di mano, braccio capoccia ecc
Figurati Ripeto, non so se nelle nuove è cambiato qualcosa ma l'antifurto di serie funziona così. Ah, dimenticavo: oltre a suonare il clacson in caso di "effrazione", si attiva anche il lampeggio di emergenza
Sulle mie suona la sirena esterna installata sotto il passaruota posteriore sx e ci sono sensori interni, perché quando capita che mia moglie e mia figlia di chiudano dentro mentre io faccio qualche commissione, dopo poco suona