Rieccomi a rompere le scatole..da un po' di giorni ho problemi audio sul pannello anteriore destro. Possiedo modulo radio bm54 con amplificatore esterno. Un po' di segnale arriva ma a volume molto basso. Posso senza sventrare mezza macchina capire dove sta il problema? Cassa guasta? Amplificatore? Bm54? Grazie per l'aiuto
Tra la portiera e il telaio dell'auto dovresti avere un connettore. Puoi provare ad aprirlo e spruzzare un po' di pulisci contatti. Conviene anche dare un occhiata ai contatti dell'amplificatore
Quindi posso escludere un danno ai finali della bm54? Essendoci un po di segnale.. proverò a fare come dici..spero sia solo la cassa andata..o il crossover..
Appurato segnale quasi inesistente su uscita anteriore destra modulo radio bm54.. pensavo di invertire i segnali anteriori con i posteriori e mettere le casse posteriori in parallelo sul canale anteriore buono.. ho un amplificatore audison rsx3 per casse anteriori e sub
Mi sembra una buona soluzione, però mi sembra strana l'avaria, perché di solito i finali o funzionano o si bruciano.
Ho collegato alla buona una cassa sulle uscite dell ampli..parte sx ok parte destra fruscio.. potrebbe essere anche un problema dell'ampli..devo verificare cosa succede in ingresso sul segnale bm54 non amplificato