io sono uno dei più ignoranti del globo terracqueo e in forza di questa immarcescibile ignoranza manifesto qualche dubbio sul farmi vaccinare con il vaccino che agisce sul rna viceversa sarei abbastanza tranquillo nel farmi iniettare i vaccini di tipologia “tradizionale”
C'è anche quello tradizionale, quello di AstraZeneca. Ora la riporto anche io una notizia da ammioccccuggino. Una mia conoscente che lavora in uno degli stabilimenti di produzione di tutti e 3 i vaccini in fase 3 (in Italia, eh, in provincia di Frosinone) mi ha dato del coglione quando le ho detto la stessa cosa che mi hai detto tu. Spiegazione dell'epiteto: i vaccini a rna esistono da un pezzo. È solo per le sindromi influenzali che non è stato mai fatto.
Sprezzante, ha concluso: fatevi sto cazzo di vaccino che devo cambiare casa! (Bigpharma!!1!1!1!1) Mi associo
dai Giovanni ti stimo troppo ma non fare i giochetti delle tre carte con me ( senza offesa e con simpatia eh ) le sparate on Line che ho letto io sono le stesse che hai postato tu. Non sono frequentatore dei siti da te citati e ne sto alla larga. Il massimo della mia “trasgressione” è la zuppa di Porro in primis perché mi piace come giornalista e in secundis perché mi fa sganasciare (e in ultimo lo trovo pure un bell’uomo ) ci sarebbe pure mancato non lo scrivesse nei report e che non venisse pubblicato su Lancet. MA Ben se ne è guardata da scriverlo nei comunicati stampa Ben la comunità scientifica degli onnipresenti scienziati televisivi si è guardata di renderlo noto durante le varie interviste (forse lèggono Lancio story* invece che lancet) Nessun media main stream ha mai riportato la notizia. Quale sarebbe la notizia falsa ? I casi durante i test c’erano? SI Il volgo lo sapeva? NO ci sono stati 30 casi in Inghilterra a distanza di tre giorni dall’inoculazione? SI sono correlati? FORSE * se non sapete cosa sia lancio story siete troppo giovani
ma no tu sei molto più evoluto io trinariciuto tu evoluto anche per Porro è un figone e lanciostory nella mia scala di maslow cedeva talora il passo solo a........ skorpio
Io ne ho trovato cataste in soffitta. Mai aperti. Però Ale, che cosa avrebbero dovuto comunicare alla stampa, che c'erano questi 4 casi su ventimila? Non sono di parte, oh, la casa se la deve comprare la stronza
Tu non sei giovane e di sicuro ricorderai anche “il monello” “L’intrepido” e ....”BLITZ” su lancio story ricordo ancora le saghe di Gilgamesh e dell’eternauta ....bei tempi.
beh direi che due spicci di parole qualcuno avrebbe anche potuto farle. e sono quasi certo che magari qualcuno su quei siti da te citati lo hanno anche fatto ma essendo siti di complottisti dalla dubbia credibilità se fossero stati citati si sarebbe scatenata la caccia alla fake news se la “stronza” è giovane e carina presentacela
anche io pensavo all’eternauta davvero strepitoso sono passati decenni ed il ricordo è davvero nitido una grande e nobile forma di arte “minore” imho anche se non è più giovanissima va bene lo stesso avrà esperienza
4 casi su ventimila o anche di più dopo una sperimentazione durata i tempi che normalmente vengono usati per testare un vaccino sono assolutamente accettabilissimi. Su un test di tre mesi mi lasciano dubbioso.
Vero anche se io onestamente preferivo il tipo di arte che veniva pubblicata su BLITZ negli ultimi anni