Per nulla! Ma parlo a puro titolo personale e non significa nulla più di quanto scritto. Diciamo solo che il sospetto che scuola e andamento dei contagi tra la popolazione abbiano una relazione stretta ce l’ho da tempo. Che ora venga fuori che nessuno del CTS si sia mai preoccupato della faccenda è che Miozzo dica di non saperne nulla non fa altro che avvalorare i miei sospetti sulla convenienza a procrastinare questa situazione il più a lungo possibile. È questa la parte che mi preoccupa. L’emergenza sanitaria non mi ha mai toccato e se mai mi toccasse non mi creerebbe alcun problema: se devo morire, morirò senza rimpianti.
Si perché se tu leggessi ciò che c’è scritto in quell’articolo e analizzassi i numeri e le tempistiche della seconda ondata vedresti che finite le vacanze malgrado il liberi tutti di agosto i numeri hanno cominciato a salire dopo l’apertura delle scuole. Quindi ancorché un allentamento delle misure possa provocare e abbia provocato un aumento dei contagi l’esplosione della seconda ondata è da inputarsi per la maggiore alla ripresa delle attività scolastiche e lavorative in massa con l’utilizzo dei carri bestiame (mezzi pubblici). Ma il ns reggente oggi ha fatto un passo avanti paragonabile all’apertura con gambetto di regina a scacchi: Aprirà le gabbie a Natale solo se il parlamento si assumerà l’onere e la colpa della terza ondata. un genio!!! https://www.repubblica.it/politica/2020/12/11/news/conte_consiglio_europeo-277930087/ ponzio pilato a confronto era un dilettante. mai sostenuto ciò né tantomeno mai usato queste parole ... ti confondi. Sul resto non ti invidio
Ti va bene che siamo in democrazia e per una simile affermazione, male che vada, ti prendi del complottista. in altri tempi saresti stato definito un disfattista e passato per le armi
“Il parlamento è sovrano” Perche questa frase detta da Conte mi suona come una presa per i fondelli???
Quindi se chiede alle Camere è Ponzio Pilato, se non lo fa è dittatore sanitario? Sei bello e ti tirano le pietre
Eh ma vedi se uno per quasi un anno va avanti a decidere tutto lui ma appena si sente alle strette scarica tu come lo definiresti? Onori ed oneri.
c’è chi è messo peggio https://tg24.sky.it/mondo/2020/12/1...ne-tirana-albania-ministro-interni-dimissioni https://youtu.be/olKKWG3HwOg
più di un medico (tre) riferisce che - off the records - colleghi britannici riportano un certo numero di paresi di bell nelle 24 ore dall’inoculazione del vaccino che agisce sul rna boh sa Dio......
Dico boh anche io. C'è stata una sperimentazione, con dati pubblicati, che ha coinvolto 45 mila persone. Al terzo giorno di vaccinazione escono fuori le paresi? Durante la sperimentazione sono riusciti a mantenere il terribile segreto?
https://www.bufale.net/4-volontari-...pfizer-la-fda-rassicura-nessuna-correlazione/ Per chi non ha voglia di leggere tutto:
I casi non si sono verificati nei primi giorni di vaccinazione ma durante la sperimentazione e non c'è nessun "nn cielo dikono", è tutto pubblicato dall'FDA. https://www.internazionale.it/notizie/chloe-aeberhardt/2020/12/10/astrazeneca-pfizer-dubbi
I 4 casi dei test erano noti Riassumendo: siccome probabilmente è solo una coincidenza state sereni, però monitoriamo (e continuiamo a vaccinare).
A questo servono le sperimentazioni e le peer review, a rilevare e valutare. E sia le rilevazioni che le valutazioni non le fa imolaoggi e neanche voxnews o affariitaliani (i primi siti che mi escono su Google se scrivo "paralisi di Bell vaccino"). Oh poi se avranno ragione loro potranno dire "ve l'avevamo detto". Ma fino ad allora PER ME hanno ragione gli scienziati che rilevano e valutano.
Intanto la paralisi di bell assieme alla sindrome di barrè sono state spesso in passato attribuite ad effetti collaterali di parecchi vaccini che insorgono tra i 7 e i 35 giorni dall’inoculazione. quindi dire che oggi si possa escludere che la cosa sia correlata la trovo quantomeno avventata. Tanto più che come si legge nel documento in sostanza dicono “non sarà ma stiamo all’occhio” sul “non me lo dikono” invece stenderei un velo pietoso perché finche non ci sono stati i casi sviluppatisi in Inghilterra nessun giornale o media aveva riportato la notizia dei 4 casi. Né tantomeno la pfifer ne ha mai fatto menzione nei suoi proclami. Del resto non puoi pretendere che l’oste ti dica che il suo vino ti fa venire il mal di testa. Tant’è che nemmeno tu ne eri al corrente ne quando l’altro giorno l’ho postato ne oggi prima di verificare. Non credo che molti di noi siano avvezzi a leggere i documenti della FDA.
Quando hanno il tempo giusto per farlo. Non a caso tali studi nella normalità necessitano di tempi che variano tra i due ed i 5 anni ad essere ottimisti.
Domandina: Se il COVID non mietesse vittime ma avesse come effetto di farvi venire lo scroto grinzoso per 3 mesi impedendovi per tale periodo di copulare e vi proponessero un vaccino fatto con le stesse tempistiche di quello del COVID Lo fareste????? solo un si o un no grazie.
Altro motivo per non credere alle sparate online L'ha solo scritto nel report ufficiale mandato all'organo che deve autorizzare l'uso del vaccino e pubblicato su Lancet a disposizione della comunità scientifica. Ma figurati. Io cerco solo, per quanto possibile, e non sempre lo è, di discernere, in questo momento ancora più delicato, le notizie vere da quelle meno vere e quelle palesemente false