Fatti e misfatti | Pagina 2856 | BMWpassion forum e blog

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Bmw X 3 f25
    Renzi rappresenta l’ultimo barlume di pseudo politico degno di questo nome. Indubbiante rispetto agli altri, pur non condividendo tutto ciò che propone, dimostra di essere uno dei pochi che sa “usare” la politica e rispetto a tutti gli altri sta due spanne sopra.
    Diciamo che è un democristiano (di quelli scrausi) reincarnato.

Ps. @Scrondo Ale ma salvini ti ha rubato la merenda da piccolo? Che ti ha fatto per odiarlo in modo così viscerale?
    :mrgreen::mrgreen:

A Afterburner e Sam_Cooper piace questo messaggio.
  2. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Bmw X 3 f25
    Dimentichi che notoriamente puzzano e non fanno uso del bidet...motivo per il quale fanno gran uso di profumi coprenti. :mrgreen:

se non sbaglio da qualche parte lèssi dell’inaugurazione tenuta da di Maio di una scuola ad hoc per politici fondata dai 5s o dalla fondazione rousseau....
    quindi siamo a cavallo .... si di un ciuco zoppo e con l’artrosi. ](*,)

A Afterburner e Sam_Cooper piace questo messaggio.
  3. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Batmo8ile
    Fatti un (bel) giretto lungo gli anni di questo topic, più o meno anche in occasione delle europee nelle quali vinse con oltre il 40% e scoprirai che pur non amandone a volte gli atteggiamenti, non l'ho mai crocefisso o ritenuto un cretino: il buon Redi-one (Salvatore), fosse ancora qui, mi sarebbe testimone.

Rispedisco al mittente quindi il tuo improprio sarcasmo, dettato probabilmente dall'ignoranza (su di me, ovviamente) e dalla presunzione di conoscere il pensiero di tutti.

A Fabio64, THOMAS73 e Gigi63 piace questo elemento.
  4. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.518
    25.387
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    e se anche fosse vero, tu, da avvocato, pensi che possano essere davvero manlevati in caso di danni da risarcire?
    come se chi vende l'aspirina non fosse responsabile di danni causati da un effetto collaterale conosciuto e non inserito volutamente nel bugiardino solo perchè venduto alla struttura sanitaria x con un contratto che ne manleva la responsabilità.
    e se anche fosse vero questo, chi lo somministrerà si assumerà, invece, tale responsabilità di avvelenare la popolazione mondiale pur conoscendone i rischi? io un dirigente sanitario, di qualunque livello, che rischierebbe una cosa del genere non lo conosco.
    oh, poi se ci fosse davvero, almeno non gli si potrà dire che è un impiegatuccio pubblico che gioca col cellulare e non si prende alcuna responsabilità :D :D :D

5. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Bmw X 3 f25
    Credo che aziende di quel tipo abbiano avvocati che sanno ciò che fanno. Non conosco ne i termini ne le condizioni di tale manleva ma di fatto la voce gira e non sui canali YouTube di dubbia fama.

6. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

19.208
    23.754
    30 Maggio 2008
    Un cassonetto
    Ormai prima di ogni attività clinica ti viene fatto firmare qualcosa, dall'autorizzazione al trattamento dei dati all'accettazione dei rischi legati ad essa.
    Non mi stupirei se prima della vaccinazione facessero così.
    In fin dei conti nessun farmaco è privo di possibili effetti collaterali. Se ti vuoi vaccinare devi essere consapevole che un minimo di rischio c'è.
    Pensare che esistano farmaci perfetti (ossia privi di qualsiasi controindicazione) è un'utopia.

A THOMAS73 e Gigi63 piace questo messaggio.
  7. labrie_it

61.518
    25.387
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    esatto, così come ho firmato un atto con il quale l'asl mi mette a conoscenza dei rischi legati al vaccino facoltativo di mia figlia.

A Sam_Cooper piace questo elemento.
  8. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    AR
    Assolutamente Marco;)
    Una volta tanto riesci ad esprimere un concetto nel merito con supporto di motivazioni oppure devi sempre sparare alla meno peggio come sempre?:-k Per la mia economia conosco benissimo ciò che è giusto o meno non fosse altro perchè ho avuto un grande maestro al mio fianco (mio padre) che ha avuto la bontà di farmi capire e mettermi in guardia con il vantaggio di poter ricoprire il triplo ruolo di imprenditore, economista e di politico. Il 99% di quello che ho al mio attivo è merito suo e ti assicuro che l'ultimo dei suoi pensieri era pensare alle speculazioni finanziarie e ai giochetti delle "tre carte".
    Mi piacerebbe che anche tu ogni tanto ti mettessi in gioco come tutti noi e non intervenissi solo con messaggi spot che nulla danno e probabilmente sei il solo a comprendere. Senza offesa ovviamente ;)

A Pecos80, Afterburner, THOMAS73 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    AR
    Aspetta e spera. Qui sono tutti bravissimi a dare lezioni ma poi quando si tratta di contrastare una accusa al posto di entrare dalla porta dell'aula di udienza entrano in quella della toilette:mrgreen: Non sarà perchè forse in fondo in fondo non hanno nulla da dire?:-k:lol:

A Afterburner, THOMAS73, Sam_Cooper e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.855
    3.058
    5 Febbraio 2010
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Figurati se mi offendo, non sono il tipo.
    Ti ho solamente fatto notare di aver preso un abbaglio, non vedo perché non possa essere possibile.

11. labrie_it

61.518
    25.387
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
  12. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

19.208
    23.754
    30 Maggio 2008
    Un cassonetto
    Un normale ciclo di sviluppo di un vaccino prevede un periodo di ricerca preliminare che può durare da 2 a 5 anni, al quale dovrebbero seguire 3 fasi di test clinici, terminate le quali si presentano agli organi competenti i risultati.
    In pratica possono volerci anche 10 anni prima di poter mettere in commercio un qualsiasi vaccino.

Per il coronavirus ci sono riusciti in poco più di 10 mesi. Ti pare che un qualsiasi CEO farmaceutico, sano di mente, accetterebbe mai di mettere in commercio un simile prodotto senza chiedere che l'azienda sia preventivamente sollevata da ogni responsabilità?

A THOMAS73 e Gigi63 piace questo messaggio.
  13. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.838
    8.427
    10 Aprile 2009
    BMW G21 - Q5
    Me lo ricordo bene il tuo giudizio...
    Ma ho preso il "rimbalzo" per fare sarcasmo generico.
    Quante volte l'ho sentito chiamare renzie, e tutto sommato non lo merita..

A Pin piace questo elemento.
  14. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Bmw X 3 f25
    E chi ha mai detto che lo stiano facendo ... semplicemente non lo sanno e si parano il culo

Assolutamente d’accordo, c’è solo da capire quanto questa “corsa” sia stata intrapresa per il bene del genere umano e quanto per il bene dei vari CEO ed azionisti.
    Perché se l’asticella dovesse spostarsi sulla seconda opzione qualche dubbio in più io lo avrei

A Gigi63 e Sam_Cooper piace questo messaggio.
  15. labrie_it

61.518
    25.387
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    giustamente, direi.
    ma sinceramente nel momento in cui prendo un farmaco per stare meglio o, nel caso dei vaccini, per evitare di stare male non penso mica che l'azienda farmaceutica stia facendo del bene al genere umano. loro fanno business come lo fai tu (o tu lavori per la gloria?). ma se il loro business coincide con il mio benessere (al giusto costo e rischio), per me possono tranquillamente arricchirsi, come effettivamente fanno.

16. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Batmo8ile
    Va però evidenziato che mai come questa volta le cifre messe a disposizione per la ricerca sul vaccino sono state praticamente infinite.

Certo, il tempo non lo si può comprare ma solo misurare e ne é passato effettivamente molto poco per poter stabilire quali siano gli effetti collaterali e di quale importanza, ma i risultati iniziali paiono essere incoraggianti.

A Sam_Cooper e labrie_it piace questo messaggio.
  17. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.838
    8.427
    10 Aprile 2009
    BMW G21 - Q5
    È l'archetipo del mio paesano (inteso come abitante dello stesso luogo geografico preciso..), potrei chiuderti in una stanza buia con 3 o 4 dei miei vicini che parlano, spacciarteli TUTTi per salvini, e tu non ti accorgeresti della differenza...
    Li fanno con lo stampino; lo stesso atteggiamento; e come se non bastasse: ne assorbono tutte le locuzioni e i modi di dire...
    "Posso io fare questo? Posso io dire quello? Posso io...? Posso io...?
    NO...!