Un cazzo Gigi se ne fa, un cazzo. L’hai detto 10 volte abbiamo capito mica siamo scemi. Edit: onde evitare fraintendimenti, il tono del post è scherzoso.
eppure intere economie nazionali si sono risollevate in questo modo. esempio automobilistico? le famose autobahn tedesche.
E' l'età che mi fa ripetere sempre gli stessi concetti: ne parlo ma poi mi dimentico di averlo già detto Ma se il principio è meritevole (me lo dico da solo) bando all'avarizia
Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Vallo a spiegare ad un operaio che porta a casa 1300€ al mese se non gli fa comodo un 10% di rientro sull'uso della carta di credito quando fa la spesa al supermercato o la benzina nella panda... Questa è un'altra cosuccia come gli 80€ di renzi, che non interessavano nulla a nessuno, che tutti volevano stralciare, ma che quando lo hanno provato a dire agli operai da 24mila € all'anno di massimale, che gli levavano 1200 € di reddito "perchè non servivano a nulla", hanno ricevuto solo insulti.. Probabilmente a furia di guardare noi "travisatori della scienza politica" dalla posizione sopraelevata su cui ti poni, ti stai un pò estraniando dalla realtà in pieno stile "PD"...
Così modificata: App io serve a far sì che molte persone, più possibile, paghino con moneta elettronica spinte dalla "mancetta" con lo scopo di ottenere alle prossime elezioni almeno il voto dei congiunti Ps. Non è certo con tale strumento (app io) che si controllano i commercianti, artigiani e professionisti Se fosse così.....siamo messi veramente male
L'operaio che porta a casa 1300 euro al mese non sa neppure cosa è la carta di credito e probabilmente non avrebbe neppure i soldi per aprire un conto in banca se non fosse per l'accredito dello stipendio. Ma in che mondo vivi? Ti ha mai detto nessuno che la carta di credito ho un costo? Ma no.....dimentico sempre che tu sei quello dei bitcoin
Ma lo sai che un dipendente deve avere un conto corrente per ricevere lo stipendio? E con il conto corrente ti viene dato anche un bancomat, gratuitamente, e pure con quello hai il 10% di cashback...
Gratuitamente lo dici tu: Banca Intesa fa pagare 1,83 mensile e io non ho conti "ordinari" e non fondo i miei movimenti in uscita certamente con la carta di debito
Con una frase che ha l'attinenza al contesto come la potrebbe avere il meteo di domani... E guarda che gli operai da 1300€ al mese sono persone normalissime (direi pure la maggior parte degli operai..), hanno la macchina, la casa, e pure un bancomat, in un anno portano a casa i loro 20sacchi di stipendio (che diventano 21 con "l'inutile bonus di renzi", ma lo devi spiegare a loro che è inutile..)
Secondo me gli farebbe più comodo altro, tipo bollette gas/luce meno care e accise magari più basse, sempre, non soltanto a dicembre 2020, una tantum.
Non lo discuto, ma trovarsi 80€ in più in busta, e avere uno "sconto" del 10% su qualunque spesa, e sempre, non "una tantum", dato che il cash back è strutturale, posso garantirti che ti "fa schifo" solo se non ne hai bisogno, e se non ne hai bisogno, allora è facile fare il "francescano" con il culo degli altri...
Troppo difficile da capire questo concetto Claudio. Ma qui ci sono persone che vogliono avere ragione a prescindere pur di perorare una causa che fa acqua da tutte le parti ma che, evidentemente, fa comodo solo a loro. Ma per non sentirsi troppo in colpa dicono che per la famiglia di operai tutto questo è manna dal cielo. Che tu non riesca a trovare attinenza non è certo colpa dello scrivente: forse ti devi rivolgere altrove Scusami ma qui dentro chi fa il francescano con il culo degli altri non sono certo io. Claudio oggi pomeriggio ha fatto un discorso meritevole di devoluzione ai bisognosi: voglio proprio vedere se il fine fosse stato questo quanti di voi si sarebbero mossi per perorare questa causa. Per favore Scrondo.......qui nessuno è fesso
Continui a ripetere che non serve a nulla, esattamente come facevano per il bonus in busta paga, cosa che poi si è rivelata falsa, perlomeno da parte delle decine di migliaia di operai che lo percepiscono, e io continuo a ribadirti che se a te non servono quei soldi, sei liberissimo di non usarli, ma non puoi TU, stabilire a priori se ad altri possono servire o meno, e visto che invece lo fai, sarebbe forse il caso di provare ad osservare la cosa nei panni di un operaio figlio di operai, e non di un avvocato figlio di ex politici della prima repubblica...
Perchè il bonus cosiddetto "ad cazzus" è servito a qualcosa? E chi sei tu per dire che si è rivelata falsa? Fonte.....come direbbe @Pin ? Sei per caso tu un operaio in cassa integrazione con una Bmw di ultima generazione? Noi siamo dei privilegiati (TUTTI): l'unica differenza che io non uso le disgrazie economiche altrui per giustificare le mie azioni. Basterebbe dire: a me 150 euro sono utili....punto! Ma dire che sono utili a me così come è giusto che il governo li elargisca per soccorrere le famiglie in difficoltà......è, per me, assolutamente atteggiamento censurabile.