Chiedo scusa in anticipo ma ho cercato sia sul forum che sul web, senza giungere ad una conclusione. Prossimo all’acquisto di un 420d volevo capire le differenze tra 184cv e 190cv, ho letto che il primo è n47, mentre b47 per il 190cv Il dubbio è come mai nei 184cv c’è la dicitura twin turbo? Col doppio turbo non dovrebbero essere solo i 190cv?
No, ti sbagliavi ma se sei un fan della doppia girella e ti piace la serie 4 devi andare allora sul 425 che eroga 218cv N47 oppure 224cv B47. Ovviamente il B47 è preferibile in quanto motore + nuovo e pare abbiano anche risolto il problema di catena di distribuzione
E se puoi opta per il B47, il motore N47 è famoso per la rottura della catena di distrubuzione (poi potrebbe non rompersi mai però....)
Esatto, infatti non lo escludo nella ricerca, cerco 420d o 425d Vediamo cosa offre il mercato dell’usato....♂️ posso chiederti da che anno si trova il b47 biturbo?
Nelle serie 4 modello (F32) il motore ha cominciato ad essere installato nel mese di Marzo 2015. In realtà era già sul mercato dal settembre 2014 sulle serie 2 Active Tourer (modello F45/F46) e nel novembre 2017 hanno iniziato i motori B47 Bi-turbo.
Ci homesso un po x capire che volevi scrivere "non ci si può spostare" infatti non capivo cosa c'entravano i cinesi...