BMW Serie 1 F40 - ORDINATA 118d Msport | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F40 ORDINATA 118d Msport

Discussione in 'BMW Serie 1 F40' iniziata da Prodigio, 5 Dicembre 2020.

1. CarMons

CarMons Presidente Onorario BMW

5.373
    2.493
    22 Marzo 2018
    Milano
    530d
    Non sono runflat quei 19". Prova a fare una foto

Ultima modifica: 8 Dicembre 2020
  2. Anthony147

Anthony147 Aspirante Pilota

23
    1
    19 Luglio 2020
    Milano, Italia
    BMW serie 118d F40
    Si confermo, ho i runflat. Comunque ricordati che le politiche di marketing possono cambiare solo dopo anche mesi dal lancio di un'auto. La mia era pronta consegna full optional (esattamente era definita tipo da esposizione) ed ha le gomme runflat. Auto immatricolata a maggio 2020. Ed i cerchi sono quelli che hai postato tu nella foto.

3. Prodigio

Prodigio Kartista

175
    29
    27 Luglio 2015
    118 d M Sport
    Ok, grazie per le info..Vediamo cosa mi dicono ufficialmente.

4. CarMons

CarMons Presidente Onorario BMW

5.373
    2.493
    22 Marzo 2018
    Milano
    530d
    L'hai ordinata o era in pronta consegna?

Mi è stato detto 2 volte da due venditori che la F40 non arriva con le runflat. Da nessuna parte c'è scritto che sono disponibili le runflat.
    Si può avere una benedetta foto delle tue gomme dove dice runflat o è un segreto di stato?
    Sei sicuro che non siano state cambiate visto che era in pronta consegna?

5. davidem44

davidem44 Aspirante Pilota

23
    8
    17 Dicembre 2018
    varese
    bmw 118d lci
    Anche a me un paio di concessionari mi hanno detto che La F40 non ha pneumatici runflat. Ho provato a chiedere anch io se i cerchi fossero con canale EH2 ma non avuto risposta. Ho un treno seminuovo di invernali che vorrei "riciclare" ma a questo punto posticipero' l acquisto dell' auto nuova in primavera. Ho visto sul sito della Bridgestone che esistono i pneumatici Driveguard che sono dei runflat che possono essere montati su tutti i tipi di cerchi.

I pneumatici Bridgestone DriveGuard possono essere montati su cerchioni standard?

Sì.

I pneumatici Bridgestone DriveGuard possono essere montati su tutti i cerchioni delle ruote di vettura?

Sì, se la dimensione è quella giusta.

Come posso trovare un rivenditore/centro di assistenza che si occupi dei miei pneumatici Bridgestone DriveGuard?

Per trovare il punto vendita più vicino, consultare l'apposito localizzatore sul nostro sito web.

I pneumatici Bridgestone DriveGuard possono essere montati su cerchioni standard?

Sì.

I pneumatici Bridgestone DriveGuard possono essere montati su tutti i cerchioni delle ruote di vettura?

Sì, se la dimensione è quella giusta.

Come posso trovare un rivenditore/centro di assistenza che si occupi dei miei pneumatici Bridgestone DriveGuard?

Per trovare il punto vendita più vicino, consultare l'apposito localizzatore sul nostro sito web.

Edit di moderazione.
    Il carattere grassetto è riservato allo staff di moderazione. Siete pregati di non farne uso.
    Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Dicembre 2020
  6. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Bmw X 3 f25
    Commento OT del tutto superfluo nonché provocatorio e offensivo.
    2 punti e Ban dal thread per 15 giorni.

A Francesco9630 e rich20 piace questo messaggio.
  7. Anthony147

Anthony147 Aspirante Pilota

23
    1
    19 Luglio 2020
    Milano, Italia
    BMW serie 118d F40
    Ok. Tienici aggiornati. Grazie

Condividi questa Pagina