Si confermo, ho i runflat. Comunque ricordati che le politiche di marketing possono cambiare solo dopo anche mesi dal lancio di un'auto. La mia era pronta consegna full optional (esattamente era definita tipo da esposizione) ed ha le gomme runflat. Auto immatricolata a maggio 2020. Ed i cerchi sono quelli che hai postato tu nella foto.
L'hai ordinata o era in pronta consegna? Mi è stato detto 2 volte da due venditori che la F40 non arriva con le runflat. Da nessuna parte c'è scritto che sono disponibili le runflat. Si può avere una benedetta foto delle tue gomme dove dice runflat o è un segreto di stato? Sei sicuro che non siano state cambiate visto che era in pronta consegna?
Anche a me un paio di concessionari mi hanno detto che La F40 non ha pneumatici runflat. Ho provato a chiedere anch io se i cerchi fossero con canale EH2 ma non avuto risposta. Ho un treno seminuovo di invernali che vorrei "riciclare" ma a questo punto posticipero' l acquisto dell' auto nuova in primavera. Ho visto sul sito della Bridgestone che esistono i pneumatici Driveguard che sono dei runflat che possono essere montati su tutti i tipi di cerchi. I pneumatici Bridgestone DriveGuard possono essere montati su cerchioni standard? Sì. I pneumatici Bridgestone DriveGuard possono essere montati su tutti i cerchioni delle ruote di vettura? Sì, se la dimensione è quella giusta. Come posso trovare un rivenditore/centro di assistenza che si occupi dei miei pneumatici Bridgestone DriveGuard? Per trovare il punto vendita più vicino, consultare l'apposito localizzatore sul nostro sito web. I pneumatici Bridgestone DriveGuard possono essere montati su cerchioni standard? Sì. I pneumatici Bridgestone DriveGuard possono essere montati su tutti i cerchioni delle ruote di vettura? Sì, se la dimensione è quella giusta. Come posso trovare un rivenditore/centro di assistenza che si occupi dei miei pneumatici Bridgestone DriveGuard? Per trovare il punto vendita più vicino, consultare l'apposito localizzatore sul nostro sito web. Edit di moderazione. Il carattere grassetto è riservato allo staff di moderazione. Siete pregati di non farne uso. Grazie.
Commento OT del tutto superfluo nonché provocatorio e offensivo. 2 punti e Ban dal thread per 15 giorni.