BMW X3 G01 - BMW X3 xDrive20i MSport Carbon Black | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 G01 BMW X3 xDrive20i MSport Carbon Black

Discussione in 'BMW X3 G01' iniziata da Dukefleed, 19 Novembre 2020.

  1. ciuffo

    ciuffo Amministratore Delegato BMW

    2.918
    240
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.607.629
    X3 20I M sport
    ok visto foto è sicuramente come scritto sopra invenduta perche uscito il piccolo restailing
    e comunque quando io cercavo la 20i non ne ho trovata una disponibile tutte da ordinare
    poi tu con il fatto che era gia immatricolata non hai neanche dovuto pagare i 1300 euro una tantum per immatricolar
     
  2. Pecos80

    Pecos80 Amministratore Delegato BMW

    3.085
    1.115
    3 Ottobre 2012
    Reputazione:
    720.996.538
    BMW X3 G01/Ferrari Testarossa&Portofino
    Probabilmente auto presa dal concessionario per "far numero", poi la richiesta del benzina è stata molto limitata e quindi non l'avevano ancora piazzata.
    Resta comunque un gran macchina :)
     
    A Dukefleed piace questo elemento.
  3. Dukefleed

    Dukefleed Secondo Pilota

    609
    69
    27 Luglio 2013
    Milano
    Reputazione:
    2.908.837
    BMW G01 X3 XDrive 20i M-Sport
    si si credo tu abbia ragione , dovrò passare in concessionaria a ritirare libretto con passaggio proprietà e chiederò conferma . Infatti il display full color è tra gli optional e anche l'apple car play ( che non m'interessa anche se ho un iphone :-F ) il navigatore ho visto qualche video recente ma non capisco in cosa differisce .. palazzi 3d in alcune città? per l'uso che ne faccio va benissimo quello che ho . Tra l'altro se non fosse stato per il display veramente brutto ( mia opinione personale ) del navi business messo sulla X3 avrei preso l'altra M-sport 20i che avevano a KM 0 che costava ancora meno della mia :mrgreen:

    comunque per il prezzo che mi hanno fatto e per la gran macchina che ritengo che sia anche se del 08/2019, sono stra mega soddisfatto :mrgreen::cool:

    Avevo iniziato per caso a guardare i 20i km0 su autoscout ad Agosto e ne avevo trovati , configurati a dovere , presso Autocrocetta a Torino se nn ricordo male 3 . a metà settembre ricontrollo .. spariti, venduti :gulp:shocked!:. Ero rassegnato :cry2... poi invece per caso riguardo a Novembre e me la trovo pronta infiocchettata praticamente sotto casa :haha=D>
     
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2020
  4. Dukefleed

    Dukefleed Secondo Pilota

    609
    69
    27 Luglio 2013
    Milano
    Reputazione:
    2.908.837
    BMW G01 X3 XDrive 20i M-Sport
    dici bene, veramente una Gran Macchina . Altra categoria in tutto e per tutto rispetto alla X1 f48 che avevo .
     
    A Pecos80 piace questo elemento.
  5. Pecos80

    Pecos80 Amministratore Delegato BMW

    3.085
    1.115
    3 Ottobre 2012
    Reputazione:
    720.996.538
    BMW X3 G01/Ferrari Testarossa&Portofino
    Abbiamo fatto lo stesso "salto" (prima x1 F48 anche per me)...non c'è paragone...anche perché appena entri in auto sei coccolato e nella guida si è molto rilassati...molto bella anche la X1 per carità ma altro pianeta.....
     
    A Dukefleed piace questo elemento.
  6. daman74

    daman74 Primo Pilota

    1.146
    660
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - MB C200 EQBoost
    anch'io ho avuto l'X1 fino a Settembre e cmq prima della X3 ed ho avuto la stessa impressione, non tanto per lo spazio in generale che è comunque tanto ma ad esempio il doppio fondo era veramente sfruttabile poi avevo messo anche i sedili posteriori scorrevoli che erano un gran jolly (avendo due figli piccoli non era un problema anche tutto avanti).

    Mi è spiaciuto non trovare la panca scorrevole anche sulla X3 (come la Q5) però almeno ha gli schienali reclinabili.

    Sulla X3 avrei anche preferito che la vasca sotto il pianale del bagagliaio fosse stata un pelo più grande e quei pochi cm più profonda, così com'è non riesco a metterci un trolley perchè il piano rimane comunque sollevato

    per il resto non c'è paragone, la X1 mi è sempre piaciuta e mi ci sono trovato bene per 4 i anni che l'ho tenuta ma indubbiamente la X3 si vede che è un altro livello
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Dicembre 2023
    A Dukefleed e Pecos80 piace questo messaggio.
  7. Dukefleed

    Dukefleed Secondo Pilota

    609
    69
    27 Luglio 2013
    Milano
    Reputazione:
    2.908.837
    BMW G01 X3 XDrive 20i M-Sport
    si infatti , mi sarei aspettato almeno una retina anche sul lato dx per sfruttare la nicchia presente . anche il fondo non è molto capiente , io ho messo kit pronto soccorso e compressorino in caso fori con le invernali che non sono run flat .

    oggi ho notato una cosa : non avendo i vetri posteriori oscurati e i sedili posteriori reclinabili e/o scorrevoli rimane uno spazio vuoto tra i sedili posteriori e la cappelliera avvolgibile che lascia intravedere il contenuto del bagagliaio ... non c'è modo di "riempirlo"? forse installando la rete ferma oggetti ?:suspect

    altra cosa : per tenere sollevato il fondo del bagagliaio io ho un nastro di velcro a forma di asola che si appende al gancetto estraibile che c'è a dx ... in un video di presentazione della vettura nel 2017 invece ho notato che aveva un "pistoncino" che lo teneva sollevato ... chissà perchè l'hanno tolto ..:confused2
     
  8. daman74

    daman74 Primo Pilota

    1.146
    660
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - MB C200 EQBoost
    quando sono andato a vedere l'X3 a Luglio 2018 quelle in esposizione avevano ancora il pistoncino ed avendolo avuto su una volvo l'avevo sempre trovato comodo per alzare e abbassare velocemente il piano. Poi quando è arrivata la mia a Novembre 18...sopresa...niente più pistoncino [-X

    Il velcro non l'ho mai usato...ora che lo svolgo e lo fisso ho già caricato e scaricato la macchina :cry:
     
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2020
  9. glasgarne

    glasgarne Collaudatore

    259
    59
    4 Giugno 2007
    Torino
    Reputazione:
    5.199.720
    BMW X3 G01 30d
    oggi ho notato una cosa : non avendo i vetri posteriori oscurati e i sedili posteriori reclinabili e/o scorrevoli rimane uno spazio vuoto tra i sedili posteriori e la cappelliera avvolgibile che lascia intravedere il contenuto del bagagliaio ... non c'è modo di "riempirlo"? forse installando la rete ferma oggetti ?:suspect
    ..:confused2[/QUOTE]

    In effetti questo è un handicap, io ho la retina parasole sui vetri posteriori ma lo spazio vuoto si vede comunque. Puoi ovviare facendoti ritagliare un pezzo di gommapiuma (non altri materiali che potrebbero poi vibrare) su misura dello stesso colore dell'avvolgibile o dei sedili e posizionarlo ad incastro nello spazio vuoto per tutta la lunghezza dell'avvolgibile.
     
    A Dukefleed piace questo elemento.
  10. Dukefleed

    Dukefleed Secondo Pilota

    609
    69
    27 Luglio 2013
    Milano
    Reputazione:
    2.908.837
    BMW G01 X3 XDrive 20i M-Sport

    misteri delle produzioni in scala #-o:mrgreen:

    il serbatoio è da 75litri? ieri ho fatto 36 litri precisi di Super . ero a una tacca dalla zona rossa della riserva e dopo il rifornimento sono a una tacca dal "pieno" ... ogni tacca sono 7.5litri? :-k:biggrin:
     
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2020
  11. Dukefleed

    Dukefleed Secondo Pilota

    609
    69
    27 Luglio 2013
    Milano
    Reputazione:
    2.908.837
    BMW G01 X3 XDrive 20i M-Sport
    @glasgarne
    buon consiglio , grazie . valuterò !:D
     
  12. daman74

    daman74 Primo Pilota

    1.146
    660
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - MB C200 EQBoost
    dovrebbe essere 65lt
     
    A Dukefleed piace questo elemento.
  13. Dukefleed

    Dukefleed Secondo Pilota

    609
    69
    27 Luglio 2013
    Milano
    Reputazione:
    2.908.837
    BMW G01 X3 XDrive 20i M-Sport
    sfrutto questa discussione per fare gli auguri di BUON NATALE , nonostante tutto! in primis ai possessori della X3 G01 M-sport Xdrive 2.0i :mrgreen::cool: e poi a tutti gli altri X3_isti del forum !! :wbmw:;);)\\:D/

    :x-mas::x-mas::x-mas::x-mas:
     
    A Alex1875 e wewwo piace questo messaggio.
  14. Alex1875

    Alex1875 Kartista

    110
    73
    28 Ottobre 2019
    Roma
    Reputazione:
    5.585.665
    X3 G01 MSport 20d Xdrive
    Ma sì dai, Buone feste a tutti!!!! :x-mas::x-mas:
     
    A Dukefleed piace questo elemento.
  15. ciuffo

    ciuffo Amministratore Delegato BMW

    2.918
    240
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.607.629
    X3 20I M sport
    auguriiiii a tutti anche da parte mia:x-mas::x-mas::x-mas::x-mas::x-mas::x-mas::x-mas:
     
    A Dukefleed e Alex1875 piace questo messaggio.
  16. Dukefleed

    Dukefleed Secondo Pilota

    609
    69
    27 Luglio 2013
    Milano
    Reputazione:
    2.908.837
    BMW G01 X3 XDrive 20i M-Sport
    rispolvero anche questa discussione :) non capisco una cosa :

    ma se schiaccio una volta il tasto "start" non dovrebbe attivarsi la parte elettrica come se facessi un mezzo giro di chiave ? mentre se schiaccio il freno e il tasto si accende..
     
  17. daman74

    daman74 Primo Pilota

    1.146
    660
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - MB C200 EQBoost
    Se premi tre volte il tasto start (senza spingere il freno) si attiva la modalità diagnostica che accende completamente il quadro (tipo il vecchio mezzo giro di chiavi).
     
    A Dukefleed e Pecos80 piace questo messaggio.
  18. Dukefleed

    Dukefleed Secondo Pilota

    609
    69
    27 Luglio 2013
    Milano
    Reputazione:
    2.908.837
    BMW G01 X3 XDrive 20i M-Sport
    ciao a tutti , dopo 1300km con la mia X3 20i Msport scrivo due righe, mi personali impressioni :
    1 - venendo da X1 il salto è abissale , X3 veramente auto di alto livello .
    2- assemblaggi ottimi , qualità percepita alta .
    3- avrei gradito plastiche zona bassa un po' migliori e vani porta oggetti laterali foderati come i cassetti
    3- buon feeling al tatto manopole clima , idrive , tasti numerici a sfioramento ecc..
    4-sedili molto comodi , fianchetti contenitivi e supporto lombare fanno bene il loro mestiere . Prima volta che ho sedili e lancia in pelle devo dire che non posso più farne a meno :mrgreen:
    5- trovo fastidioso non poter regolare il volume del beeeep del park assistant
    6- ho fatto soprattutto urbano e extra , si guida bene comoda , cambio ottimo , motore con buona risposta (considerando il peso della vettura)
    7-usata una volta sola in tangenziale , a 120km/h si viaggia alla grande
    8- vetri isolati top :cool:
    9- non capisco se il "safety" (tasto sotto le 4 frecce) funziona : sulla X1 ogni due per tre beeppava falsi allarmi ( auto parcheggiata credeva che andassi a sbattere , situazioni che percepiva di pericolo ma non lo erano ) , con la X3 è attivo ( ALL ON sul display del PRO) ma non mi ha mai dato nessun alert... bhò !
    10- in comfort prendere le rotonde leggermente in modo allegro si sente il culo che scoda un po' , stessa cosa fatta in sport >> binari del treno ! :mrgreen:
    11- consumi , non li guardo :haha quando ha sete le do da bere :mrgreen:

    ci riaggiorniamo tra altri KM :ciaotutti:wbmw:
     
  19. glasgarne

    glasgarne Collaudatore

    259
    59
    4 Giugno 2007
    Torino
    Reputazione:
    5.199.720
    BMW X3 G01 30d
    5) Puoi regolare il volume dalle impostazioni
    9) Questo l'ho notato anch'io infatti l'ho pure lasciata un paio di giorni per un controllo, mi hanno detto tutto OK.... però non sono convinto in quanto mi è capitato qualche volta di avvicinarmi all'auto che precedeva e non c'è stato nessun intervento, cosa che invece come dici tu succedeva con X1. La funzione ce l'ho impostata in "anticipato".
     

    Files Allegati:

    • image.gif
      image.gif
      Dimensione del file:
      1,5 KB
      Visite:
      4
    • image.gif
      image.gif
      Dimensione del file:
      4,7 KB
      Visite:
      2
    • image.gif
      image.gif
      Dimensione del file:
      1,5 KB
      Visite:
      1
    A Dukefleed piace questo elemento.
  20. Dukefleed

    Dukefleed Secondo Pilota

    609
    69
    27 Luglio 2013
    Milano
    Reputazione:
    2.908.837
    BMW G01 X3 XDrive 20i M-Sport
    grazie, buono a sapersi provo a riguardare per il volume del beep .

    anche io l'ho su" anticipato " ma non anticipa nulla ..:mumble
     

Condividi questa Pagina