Furto in un campo Rom a Roma: quattro italiani si sono finti poliziotti in borghese e armi alla mano hanno inventato una perquisizione su alcune abitazioni: sottratti 50mila euro.
Senza voler entrare nei dettagli e commentare, che non mi pare il caso, mi basta dire che non sono assolutamente d'accordo con te...
Integro, 50 mila euro è il valore dichiarato della merce rubata (oro, monili, eccetera). I derubati hanno chiamato la polizia, quella vera, che ora però vorrà capire per bene la provenienza della merce sottratta dai finti agenti (definiti armati e pericolosi, sempre dai derubati).
spettacolo ormai non c’è più limite alla fantasia tutto sommato mi sento di dare anche un certo qual rispetto a questa gente
Oggi, in tema di fantasia, è stata una giornata incredibile: mille euro di danni per tre cablaggi elettrici del motore. Un paio di topi d’auto han fatto baldoria con la mia macchina. Zioportone.
Visti i soggetti a cui hanno rubato, che non sono certo famosi per essere mansueti e poco vendicativi, sicuramente i ladri hanno del fegato..
Fantastico .... quindi la polizia invece di andare a fare perquisizioni nei campi rom aspetta che vengano derubati da altri ladri così indagano sulla provenienza della merce rubata per capire se era stata rubata Direi che si possa chiamarla collaborazione con le FDO
@(marzo) se un moderatore edita un post che contravviene alle regole tu non ignori la cosa editando nuovamente il post.