certa gente secondo me si contraddice pure quando chiede il caffè al bar. Non penso spenderei mai questi 40k sulla GR ma almeno è fatta e pensata bene, con un obiettivo in testa che non sia il profitto/riduzione costi. Non come quel cesso di the one.
Sì ma per il tennis esistono apposite classifiche. Non è che uno si alza al mattino, dopo aver giocato contro quello più scarso del circolo e si autoincensa come il miglior giocatore della storia, dando del pivello a tutti e schivando ogni offerta di confronto...
Su IG il pivello ha messo una breve recensione della Yaris GR. https://www.instagram.com/p/CIgttRdFgUn/?utm_source=ig_web_copy_link
Dato il paesaggio imbiancato, interessante anche la scelta musicale! Certo, la dichiarazione è un po' forte visto il garage...
E' la strada che porta al Falzarego e, se non sbaglio, l'edificio dovrebbe essere Malga Peziè di Parù. Bel giocattolo, indubbiamente. Qualche volta ho visto la loro LaFerrari nera: gran bel giocattolo anche quello.
Per chi non ha Instagram, agevolo recensione. powerslidelover #PslReview The Yaris GR. For the price of a diesel Audi, a Mini, or other everyday cars, you have a car that makes you enjoy driving it way more than it should. You have all the security systems that you need nowadays to safely drive on the highway. Cruise control, I guess adaptive, and you can have your ass and your hands heated. So you can tell your parents its a safe car, or you can convince your wife that this is the perfect car for the school run. Then you go in the garage, open the door, turn on the engine and nothing happen because its disappointingly silent! But anyway, when you drive it is awesome. It is perfectly balanced, thanks to the incredible chassis and the oversized brakes you feel the power but feel safe knowing she could handle even more. You can’t even feel that the engine is turbo, there isn’t any lag at all. You have a sharp turn in, the front is very reactive. Tons of traction that lets you go very fast. There isn’t anything that’s such fun on the market today and I would compare it to the Lancer Evo (I have an Evo VII RS II that is 18 years old) Well the Yaris has much better torque so you don’t need to be always above 4000 rpm, but something that I still have to master is that with the longer wheelbase of the Evo you can dance between turns, the Yaris snaps very quickly and it goes back straight even quicker. So it’s very reactive, you have to learn how fast she slides. I can’t tell which i prefer more, the Yaris is new, smaller, lighter, which on the snow is much better for braking. For the moment I only found two defects. Thanks to the big monitor in the middle and the rear mirror above it, you can’t see anything in your immediate right, it’s really strange (second picture). The second one is that on the snow, with a lot of snow, to start uphill you have to slip the cluck a bit and it starts immediately to smell of burnt clutch, so I need to find a new one made in copper.
Perche' costa meno che studiare uno scarico che suoni meglio Praticamente Toyota e' una onlus/ong ? Dovevano farla comunque per omologare quella da gara nel gruppo N o come cavolo si chiama adesso. Sei un disco rotto, gia' te l'ho detto, non mi metto a misurare il pisello con te, hai strani gusti Di biada al volante ne ho mangiata MOOOOOLTA piu' di te su pista e strada, sta certo che ho trovato sia auto migliori lasciate dietro in curva che guidatori decenti fosse anche solo per la legge dei numeri. Una A45 Amg davanti a me mi dava strada sul dritto ma in curva ho dovuto affiancarlo per non tamponarlo con la mx5, non l'ho superato di brutto solo perche' la corsia poco piu' avanti era impegnata, quindi anche se trazione a 4 ruote come sto' frullatore se mal guidata a poco serve quando altri han piu' pelo al volante Non serve il cronometro quando restan tutti dietro 400...600...1000...velocita' warp Sig. Sulu Non e' che era un po' starato il banco ? Nella maggior parte dei casi son piu' i cv dichiarati, addirittura cosi' tanti in piu' mi sembra strano assai. Se voi pensate sia il miglior pilota del mondo, sorry ma ancora non l'han chiamato in F1 Come detto nei challenge son 3 gatti, vedo spesso a Monza quello Porsche, le conti sulle dita delle mani, ma vuoi mettere poter dire "aho', so' er pilota, ci ho le prove, faccio er ciallenge e so' tra er primi" ma fateme el piase' va' Tutti sti orgasmi solo perche' scoda ? Felice lui, ma conferma di nuovo quel che penso del tosaerba. Di certo divertente da guidare se non la devo comprare e tenere avendo speso 40mila e rotti per una utilitaria anche molto bruttarella da vedere e pur sempre una Yaris, oltretutto con sound anemico. Per me piu' di 30 non li vale, poi ognuno li butta come meglio crede
banco Superflow sempre tarato, uno dei migliori al mondo anche l'S55 delle CS segna al banco 490cv anzichè 450cv dichiarati, non sarebbe il primo caso di questo tipo
Ti devo tradurre l'inglese o ci arrivi da solo? But anyway, when you drive it is awesome. It is perfectly balanced, thanks to the incredible chassis and the oversized brakes you feel the power but feel safe knowing she could handle even more. You can’t even feel that the engine is turbo, there isn’t any lag at all. You have a sharp turn in, the front is very reactive. Tons of traction that lets you go very fast. There isn’t anything that’s such fun on the market today and I would compare it to the Lancer Evo (I have an Evo VII RS II that is 18 years old)