La Cs secondo la mia opinione nel breve perderà anke lei un bel po... Magari tra 15 anni se poco klilometrata potrebbe essere un bel pezzo da collezione...ma uno deve tenere conto solo di super bollo cosa spende...Condivido che come prima macchina con una Cp si casca in piedi....
"Si svaluta poco" e "può essere usata tutti i giorni" sono due concetti opposti, o l'una o l'altra. Anche se fosse una GT3RS.
Concetti opposti direi di No.. Sicuramente la Cs è una vettura più tecnica... Ma tra una Cayman Gt4 e il modello base c'è un abisso.. Come tra una 992 s e una Gt3 o Gt3 Rs
Concetti opposti direi di No.. Sicuramente la Cs è una vettura più tecnica... Ma tra una Cayman Gt4 e il modello base c'è un abisso.. Come tra una 992 s e una Gt3 o Gt3 Rs
Ho avuto la fortuna di possedere una M3 Sport Evolution 2.5 prodotta in 600 esemplari La usavo tutti i giorni Si sono visti prezzi di vendita molto elevati
Splendida vettura@fighter ho visto quotazioni stratosferiche x lei 130 /140 k...... Ma dopo 30 anni......
Ciao a tutti... Su bimmerpost hanno postato un articolo sulle migliori evo car del 2020 ... evo intesa come la rivista... Vi posto il link M2CS EVO Magazine COTY 2020 https://f87.bimmerpost.com/forums/showthread.php?t=1780647
Un applauso a Bmw.... Suppongo che la macchina provata su Evo ha il cambio manuale... Anke li chapeau a Bmw che sono insieme a Porsche gli unici a far scegliere il cliente sul tipo di trasmissione
Se la tieni 20 anni non la puoi usare tutti i giorni altrimenti la sfondi di km e dopo non vale niente quindi ti serve un'altra auto per tutti i giorni, se la tieni poco e la cambi nel giro di pochi anni allora non avrà modo di rivalutarsi e subisce la svalutazione come le altre auto, quindi annulli il vantaggio della tiratura limitata. Una M2CS tra diversi anni se tenuta bene e con pochi km avrà sicuramente quotazioni alte, ma nel frattempo devi usare un'altra auto, se invece la usi tutti i giorni e la vendi dopo 2/3 anni quando avrà ancora pochi km sarà comunque poco conveniente.
Quello direi che è sicuro@VIERsr che un Cs tra circa 15/20 anni tenuto bene e Ovviamente poco klilometrato avrà nel usato un valore molto altro..... Purtroppo qua in Italia con il superbollo è un salasso tenere una vettura così svariati anni.... Ho hai una grossa capacità economica...
Secondo me basta soltanto che sia perfetta in tutto, quando sono auto rare ed ultraventennali, il chilometraggio è relativo...
Beh se tra 10 anni ci saranno 10 M2 CS in vendita di cui 9 con meno di 30mila km e una con 100mila, quella con 100 per forza di cose dovrà costare molto meno... Poi mica è da buttare una M2 con 100k km ci mancherebbe! Ma non è un 330d per cui ti aspetti di trovarlo con più di 100000km
Ma non le troverai 9 M2 Cs con 30k km fidati, la gente le usa le auto, non fa come me... Adesso se vai a cercare una M3 E30, una M3 E36 Gt o una M3 E46 Csl sono introvabili con questo chilometraggio, certo se la trovi, il plus se lo fanno pagare, però costano pure quelle chilometrate messe bene. E poi ho visto in vita mia auto con 250k km come nuove e con 50k e varie magagne...
Da DerrickNAE3 : Secondo me basta soltanto che sia perfetta in tutto, quando sono auto rare ed ultraventennali, il chilometraggio è relativo.. Beh se tra 10 anni ci saranno 10 M2 CS in vendita di cui 9 con meno di 30mila km e una con 100mila, quella con 100 per forza di cose dovrà costare molto meno... Poi mica è da buttare una M2 con 100k km ci mancherebbe! Ma non è un 330d per cui ti aspetti di trovarlo con più di 100000km[/QUOTE] Concordo totamente
Il chilometraggio è relativo finchè hai TUTTA la storia dell' auto minuziosa su tutte le manutenzioni fatte (ma davvero tutto comprese quelle straordinarie risultanti dai vari inspection), l'ho visto con l' E46, l'ho venduta con 146.000km, non ho sparato le cifre che girano adesso, ma non sono stato comunque basso e ho capito che molti erano convinti a proseguire la trattativa (il lockdown era in corso), proprio perchè avendola tenuta per molti anni, avevo conservato e trascritto tutto quanto avevo fatto (e la manutenzione non era stata seguita da BMW, ma personalmente da me e da un'altra officina); in ogni caso il chilometraggio, ha la sua valenza se si sta sotto i 10.000 km anno.
Il chilometraggio ha la sua valenza quando ci sono molti esemplari in vendita... Le M2 Cs sono rare già adesso, figuriamoci tra 20 anni... Quelle manuali che poi saranno quelle che saliranno di più di valore, saranno introvabili!
Mah... Non sono molto d’accordo. Personalmente non pagherei mai cifre sostanziose per un’auto sportiva esclusiva che ha sul groppone troppo km e molti altri appassionati che frequento ragionano allo stesso modo. Una M2 CS tra diversi anni potrà essere anche stata tenuta benissimo, con tutta la manutenzione del caso, ma se avesse 100.000km all’attivo non la prenderei mai.
nemmeno io, infatti c'è molta differenza di prezzo tra le sportive di fascia ricercata con km "fresche" e "vecchiotte"
Ripeto, finché ci sarà scelta, avrete ragione voi poi avrò ragione io... Ma dubito che tra 20 anni ci sarà una grossa scelta di M2 Cs, anche perché credo che tra 6 mesi terminerà pure la produzione...