Con occhio non influenzato quando avevo visto una foto del retro della f8 pensavo fosse una Lotus, aprendo l'articolo ho visto che era una Ferrari, quindi la prima impressione che mi aveva dato e' questa, somiglia molto piu' che per i fari proprio per la forma del retro. La MC20 come detto e' un design nuovo e si differenzia subito dalle altre.
Ma quanto li odio sti video, e' una bestemmia mettere musica di sottofondo in video di auto dove conta solo ed unicamente il sound del motore e poi finitela di parlare e gesticolare, pensate a guidare, non han mai tirato veramente le marce manco una volta Direi proprio di no, a mio avviso ha un aspetto diverso da tutte le altre e si differenzia nettamente. Il sound nei video della presentazione in citta' non mi aveva esaltato, aspettavo di sentirla finalmente tirata come si deve in pista e sti due del video passano il tempo a parlare e gesticolare invece di tirarla, ma datela in mano a me
Faranno mai un video come si deve ? Anche qua parlano, parlano, musica di sottofondo, marce non tirate, il solo fattore che non mi convince e' il sound, ma nel video dice appunto che cambiando guida si regola diversamente e suona diversamente, spero prima o poi qualcuno faccia un video come si deve.
Se parli dei tuoi giri in pista direi di si Cia', fa il bravo e non andiamo OT, aspetto di vedere la MC20 cabrio comunque.
Sulla musica concordo; sul non tirare le marce, forse, hanno dovuto sottostare a delle regole, in fin dei conti sono esemplari di preserie e immagino che pure i giornalisti (che sanno guidare) abbiano non poca voglia di tirarla come si deve.
Se e' per questo qua a Monza avevano messo a disposizione dei giornalisti delle auto molto costose per la prova, non ricordo il modello, ma un giornalista giapponese ne ha distrutta una
Appunto, per cui gli hanno dato in prova un esemplare ma con del paletti per la prova. Chi non avrebbe tirato al limite un gioiellino simile, per di più in pista?
Si ma in genere, salvo riviste o siti meno noti, le prove di auto potenti le fanno con giornalisti che hanno esperienza di guida come istruttori o piloti e quindi sono perfettamente in grado di gestirle senza problemi, non credo sia questa la motivazione, salvo appunto chi guidava fosse poco esperto per una guida spinta. In ogni caso credo la faranno una prova prima o poi, dal video parla appunto del fatto che il motore ha diversi settaggi e cambia anche decisamente carattere, quindi immagino il sound vada di pari passo.
Ma anche no. Non credo proprio che tutti i giornalisti di 4ruote e auto, per citare le italiane più famose, abbiano trascorsi in pista.
Ho visto prove in pista di auto come la corvette c7 fatte girando veramente forte, non saran tutti piloti, ma appunto mi sembrerebbe logico mandare a provare certe auto gente capace di guidarle e non chi al massimo potrebbe fare la recensione di un suv
Io l'ho sentita dal vivo, lavoravo sulla ViaEmilia tra Modena e Bologna e passavano i muletti. Non è affatto male il suono, molto meglio dei motori DEU Turbo a mia impressione. Però il sound di un V8 aspirato di origine Ferrari non ce l'ha, ma si sa.