l'aggiornamento parte in automatico. ma devo tenere la macchina accesa per farlo completare? O devo trovarmi un viaggio lungo da fare perché si spegne dopo un po'
Non dovrebbe fare nulla... Inserendo la chiavetta parte in automatico... Se no fatti un giretto di 20 minuti e passa tutto
io ho formattato il mac e non riesco più a trovare l'applicazione per scaricare le mappe! qualche link per il download?
grazie, io all'epoca avevo fatto in modo diverso.. ci giravo da 3 ore su quella pagina, bastava cliccare su remote cockpit, era l'ultima spiaggia quella! gentilissimo
la f31 dei miei, ha gli aggiornamenti automatici, ma non si aggiorna mai all'ultima versione.. ad esempio c'erano quelle del 2018 e io l'altra volta ho messo le 2-2020 tramite usb e ogni tanto usciva che aggiornavano automaticamente, ma non cambiava nulla...
Qualcuno è riuscito a scaricare la Road Map EUROPE Way 2021-1? A me da errore: "I parametri di download non sono validi" Ho provato più volte, ho reinstallato anche il Download Manager ma nulla. Sarà un problema ai server BMW?