Belllissimi!! Io e mio padre, quando ero bambino, acquistammo una scatola di montaggio per la realizzazione del Bounty (o qualcosa del genere), il traforo per il taglio, collanti, colori, qualche cavalletto e non ricordo cos'altro: quando aprimmo la scatola fummo talmente spaventati che non andammo mai oltre. Rimase tutto lì per anni finché un giorno mia madre decise di far sparire del tutto l'inutile materiale. Perchè perdere tempo a costruire (male) qualcosa se puoi andare in negozio ed acquistarne quante ne vuoi, realizzate a regola d'arte da qualcun altro?
Se questa regola valesse anche nelle professioni intellettuali e i clienti la applicassero né avremmo di più e/o quantomeno risparmierei soldi in antiacidi. Non avete idea di quante volte si verifica un dialogo simile “ Scusi ma come mai si è rivolto allo studio solo oggi, ormai la situazione è praticamente compromessa è c’è ben poco da fare” “ Eh avvocato, voi siete cari e io ho provato a fare da me cercando su internet” “cercando su internet” può essere variato in: -Mi sono rivolto al fidanzato di mia figlia che studia legge - un mio amico ha fatto così e lui ha risolto @Gigi63 ne sappiamo qualcosa eh?
Cazz mi è morto l’avatar https://www.google.it/amp/s/www.com...owse-il-darth-vader-di-star-wars/n114741/amp/ RIP
misfatto fresco di pochi minuti poco fa, mentre vi leggevo, scorgo dalla finestra un lampeggiante. /abito a piano terra e la finestra dà sulla via) era la polizia, che ha fermato una fiesta tutta incidentata. mi sono gustato in diretta tutta la scena: il guidatore, è sceso, e senza mascherina parlava coi poliziotti, i quali imbarazzati non sapevano cosa fare. il tizio infatti era evidentemente "fuso". aveva anche con se un mazzo di chiavi (una cinquantina almeno), e durante la perquisizione gli hanno trovato pure l'ago di una siringa nei vestiti. ma il tizio anzichè sentirsi in torto si lamentava perchè aveva perso la restante parte di siringa. (a suo dire per colpa della polizia, che avendolo intimorito lo ha costretto a nascondere la siringa nei vestiti) insomma, li tirava matti, poveri poliziotti. e siccome continuava a blaterare, alla fine lo hanno lasciato andare.. perchè mai? perchè non sarebbe cambiato nulla. se gli avessero tolto la patente sarebbe andato in giro ugualmente, e se gli avessero tolto l'auto probabilmente se ne sarebbe fatta prestare un altra da qualcuno, o magari ne avrebbe "presa in prestito" qualcuna per strada.. ma mica è finita qui siccome la fiesta non partiva più, voleva che la polizia lo aiutasse. per fortuna poi è partita, e se n'e andato.. robe da matti a me hanno (giustamente forse) ritirato la patente per 2 mesi perchè sono uscito 150 metri prima del consentito dalla tangenziale, percorrendo quindi un tratto considerato ancora corsia di emergenza, benchè la visibilità fosse completa e la corsia fosse talmente ampia da farci passare due ambulanze affiancate. e questo, evidentemente fatto come una biscia, se ne va col benestare delle FDO.. mi viene in mente la famosa targa appesa nelle aule di giustizia: LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI
Intanto Brunetta definisce Di Maio come un leader, uno che se fosse studente, sarebbe molto preparato e tra i migliori. Direi che meritiamo l’estinzione.
Mi dispiace per lui ma non ho saputo resistere... Poi alla fine non faceva neanche tanto freddo, 2 ore in acqua con vento fantastico e sole!!
Prossima domenica con previsioni indubbie: sveglia presto, carichi il windsurf sul tetto dell'X1 partenza all'alba e ci facciamo una bella uscita insieme !!!
Se vuoi mercoledì il vento non sarà male anche se un po' freddo, sabato invece se le previsioni saranno rispettate una bella sciroccata con temperatura ottima anche per un milanese e a occhio direi frangenti da 2/2,5 m.