Ciao, a tutti ieri ho ritirato finalmente una delle prime se non ka prima 330d 48v .... Msport dravit grey ecc ecc macchina stupenda..
Complimenti Tommy. Veramente configurata molto bene. Poi dacci qualche feedback in più sul nuovo 30d 48v da 286cv e 650nm...
Congratulazioni @Tommy84 !! Come cambia anche il Dravit Grey in diverse condizioni di luce! Lì sembra quasi nero...
Anch'io ce l'ho Dravit Gray. Non è un colore che ho scelto, l'ho presa così come ce l'avevano in concessionaria (era quella esposta in vetrina), io per esempio l'avrei presa di un classico grigio metallizzato. Ma devo dire che appena il venditore mi ha consigliato di andare a guardare bene quella esposta (che tra l'altro era pure ben scontata), pian pianino mi son reso conto di quanto bello fosse e quanto poco rendesse al PC sul configuratore. Dal giorno che l'ho ritirata, sono passati 2 mesi, tutte le volte che la vedo, dico sempre che non mi poteva capitare colore migliore, veramente una fortuna a quel prezzo e con quel accostamento colore cerchi. È bellissimo.
Anch’io dovessi prenderla la prenderei così, è il colore che le sta meglio, me l’avevano data come sostitutiva ed era bellissima. altre foto degli interni? Io l prenderei così con pinze M e tetto.. 20d però .. viaggia già ma il 30 con 286 cv deve volare...
Che Android hai? Perché io ho atteso tanto il momento che mi si aggiornasse iDrive e alla fine ho scoperto che Android auto wireless funziona da Android 11 in poi.
Se riuscissi a indicarmi una guida, te ne sarei grato. Solitamente sono uno smanettone, ma in questo caso non mi sono soffermato a cercare una soluzione
Spero che si possano postare link esterni, in caso contrario chiedo venia. Qui una guida in inglese: https://www.reddit.com/r/AndroidAuto/comments/cncu28/wireless_android_auto_on_nongoogle_phones/ Non sempre è così facile ma è una base di partenza...
Grazie mille, sono riuscito. Ho dovuto tribolare un po' col WiFi del mio Oneplus che faceva le bizze, ma alla fine son riuscito..e devo dire che non mi sembra di essermi perso un granché
Hai provato con questa guida? https://www.reddit.com/r/AndroidAuto/comments/cncu28/wireless_android_auto_on_nongoogle_phones/ Se non ti torna qualcosa contattami in privato