scusami gigetto ma hai toppato....questa e' quella del 2012 restiling....nel lontano 2009 se ricordo bene la presentarono con un colore ancora piu' orribile....marrone marachesh o come diavolo si scrive...ma cmq sei il mio mito!!!! anche i miti posso sbagliare !!!
Errato ma potrei sbagliarmi . Quella di cui parli tu è un giallino met ed era la concept presentata nel settembre 2008 sempre a Parigi. Quella in foto è la presentazione a Parigi della prima serie avvenuta nel 2009. Quella marrone met era, invece, quella dell'opuscolo ufficiale
Vero, ma oltre a questo, i cerchi peggiorano la vita a bordo e migliorano la vista esterna dell'auto; il cambio automatico invece porta un beneficio incredibile nella godibilità dell'auto. Per entrambi i temi si tratta di mie idee personali che valgono in particolar modo per un auto come la X1, vecchia o nuova che sia. Non entro nel merito di quando e a quale modello di E84 sia stata scattata la foto, ma trovo l'arancione tutt'altro che orribile. Trovo invece che sia un colore che stia particolarmente bene sui crossover in generale.
Quella marrone era quella del catalogo del 2009 (vedi allegato) Ma......effettivamente quella Orange era sempre a Parigi ma il restyling del 2012 Hai ragione tu Guarda il mio post n.8 https://www.bmwpassion.com/forum/threads/info-cerchi-replica-x1-19.177570/
questa ha i 19 differenziati mentre quella del 2009 montava i 18 differenziati ( il piu bel cerchio bmw di sempre ) poi non ha gli specchietti a orecchio di elefante e poi si intravede la freccia sullo stesso....e poi la presentarono in questo colore il restyling... in quanto nel 2012 debutto' anche sul mercato usa...e un mio cugino americano che quell'estate venne a trovarmi e si innamoro della mia appena tornato in california ne compro' una appunto arancione con un bel 2.8 i !!!
Ecco la mia del 2010 con i differenziati da 19 rigorosamente Pirelli PZero (225/40/19 ZR ant - 255/35/19 ZR post) montati nel 2011 con assetto sportivo
figurati forse mi so espresso male....non per sminuire il tuo acquisto...ma tra pacchetto advantage, pacchetto business, cerchio da 18, a quel punto ti prendevi una xline( che le scontano anche di piu')...con un max 2.000 di differenza che avresti recuperato tranquillamente alla rivendita.....anche xche' la tua configurazione e' da auto di autonoleggio....e ce ne saranno a migliaia sul mercato dell'usato con questa configurazione ( tranne il cerchio da 18) e quindi si abbassera' ulteriormente il valore. del resto basta vedere su siti di vendita .....le versione advantage spesso hanno prezzi anche 6.000 /7.000 euro in meno rispetto ad una xline...e non c'e' questa forchetta di prezzo cosi elevata sul nuovo.
Parliamo sempre di gusto per il cambio Sei si lo so ma ero già arrivato al limite del mio budget xline ci volevano più di 2000 euro ne ballano 4000 Forse la sport era quasi li ma con meno optional che mi interessavano Ma ripeto se ti fai prendere la mano..
ma era il massimo dei massimi all'epoca.....tu x mettere i 19 differenziati nel 2011 hai dovuto aggiornare il libretto se la memoria mi assiste ancora una volta !!! cmq con l'assetto ribassato e cerchi differenziati e quando mai dondolava la e84 ....praticamente impossibile...se la tenevi a bada era divertentissima oppure se la perdevi....erano caxxi amarissimi !!! altro che furgone
una quasi basica x gigettto !!!! una x line s 18 d automatica....con confort access,pacchetto luci,pacchetto sensori telecamera post, nav 8,8 caricatore wirless nel bracciolo......48.000 e spicci di listino....ma non faccio testo....era usata con 2.200 km...costruita il 9 gennaio 2020 e immatricolata il 23 gennaio....l'ho presa a maggio ho scommesso sul lockdouw...garanzia ufficilale 48 mesi, finanziamento taeg al 3,9%...pagata 30.500 compreso passaggio !!! ma ripeto non faccio testo e' stata una scommessa tra me e me.....della serie se non la prendo ora non la prendo piu'....ho litigato anche con mia moglie x questa auto...infatti la prima volta che c'e' entrata dentro ha detto : sta zoccola !!!!
allora erano i 20 che erano a libretto nel restyling...che sulle ns non si potevano avere se non aggiornando il libretto !!!
Ad essere onesti, secondo me con business advantage si ha praticamente tutto il necessario: fari led, navigatore, retrocamera, pdc, clima bizona e bluetooth per le telefonate. Rispetto alla xline, l' unica cosa che manca davvero di sostanza è il pacchetto luci, che è necessario per poter utilizzare indipendentemente le due plafoniere. Poi ok, l' xline è più carina con le parti di carrozzeria a contrasto, i cerchi più grandi e le cromature, ma per me la sostanza ce l' hai anche con business advantage. L' xline era conveniente perchè veniva solo 2000 euro scarsi in più rispetto alla base, con lo sconto di 3600 euro. Ora mi sa che quello sconto non c'è più, e magari business advantage fa risparmiare bei soldini, offrendo comunque tutti gli optional principali. Poi per il discorso rivendita, sicuramente penso che xline sia più facile da smerciare, ma la coperta da una parte dovrà pur pendere. Chiaramente opinione mia, magari per altri l' xline ha optional imprescindibili, ma al di là dell' estetica, non mi viene in mente nulla.