Si, avevo tempo da perdere aspettando che la moglie uscisse dall'ufficio, portandosi un monitor (che poi si e' scoperto essere antico).
Volevi lanciare il messaggio “pronti a caricare i bagagli e partire”? Rimarresti a piedi in tangenziale
il cubo in fondo alla via con i cerchi da 11" è inguardabile, sarà anche che il bagagliaio della Morgan aperto sembra persino indicarla.. certo che tua moglie lavora in via estremamente lussuosa le pavimentazioni in ciotolato stanno scomparendo anche nei quartieri di lusso e sono molto belle.
Si, si, e spero tanto che resistano (anche se smontano violetta). Sono bellissimi. L'ufficio di Milano e' dietro alla scala, quindi non ci si puo' lamentare
Alla fine, viste le ultime news, WE di preparazione al lockdown. Quindi altri due giri (perche' chi non ha testa, ha gambe - o in questo caso ruote) in ufficio per far prendere alla moglie tutta la roba che le serve per lavorare da casa per qualche settimana. Mi sa che alla fine staro' anche io a Milano, cosi sono vicino anche alla mamma (e poi sicuramente stanno prendendo piu' seriamente la cosa qui che non a ZH).
Quei ponti sono i peggeri, o li anneghi nel pavimento portandolo a filo o per alcune auto sono inutili. Su uno simile non ci è salita neanche la mia vecchia mini con assetto stock....
Questa e' la ginnastica pre-natatoria. Poi tanto violetta con il legno galleggia. Al massimo ci si aggrappa. Andare su non e' un problema, ci sono andato anche con la 911 che era un po' piu' bassa della GT3. Di solito mettiamo due saponette in fondo per tenerla piu' in alto prima che scenda dallo scivolo anteriore. E' che con violetta bisogna sdraiarsi e allungare il braccio dentro per vedere/sentire dove sono i punti di appoggio (molto all'interno) e posizionare per bene altre saponette per sollevarla.
No, si stava tirando su in versione molto fit. Non come me in versione spiaggiata che si rotola su un fianco tirando due saracche e poi, con la grazia dell'orso Yoghi, in piedi.
Ogni tanto vengono pubblicati degli spot vecchi come il cucco. Non c'e' neanche la badge bar con i badge.
Vi direi che tra meno di un mese la threewheeler S&S uscira' di produzione per sempre. Ma in fondo e' giusto cosi. Non aveva ne' un LED ne' un ADAS. Torno a piangere nel mio angolino.
La 3wheeler, adesso che ho una tradizionale, mi sembra l'auto perfetta per il casa-ufficio (ma quale non lo sarebbe, quando hai praticamente 600 metri di strada da percorrere?). Qualcuno che l'ha provata dice che è un po' scomoda, mi fido e non mi sembra un problemone quando hai una ruota dietro e tre davanti, o almeno passa in secondo piano.