Boh, a me non è che abbia fatto gran che...nemmeno la tanto attesa febbre non mi era venuta...sarà stata grappa...
un vaccino fatto in così poco tempo, pur con grossissimo impegno, potrebbe essere sicuro quasi al 100% o magari avere qualche problematica più o meno seria, diciamo per restare in tema da forum, tipo la catena del motore N47..... mica si sono rotte tutte, ma a chi è toccato e magari ha pagato di propria tasca, si è incazzato parecchio. e non ci hanno messo qualche mese a cercare una soluzione, pur senza trovarla fino in fondo. Con il vaccino si parla di motori umani, non sempre riparabili nemmeno a pagamento
E se divento verde, mi chiamerete Hulk. Magari aumento anche di valore (questa la capiscono solo gli appassionati di orologi ). Già quello russo ti inizia a piacere, dí la verità
E supponiamo per un attimo che io mi faccia il vaccino russo per andare a trombare a Mosca ( tanto si sa che ormai io esco di casa solo per trombare ) e poi si scoprisse che gli effetti collaterali di tale vaccino siano ... che so ... che divento a strisce bianconere.... a chi caxxo chiedo i danni???? perché la consulta per quanto riguarda l’Italia ha posto a riguardo un paletto ben preciso per far si che la vaccinazione possa essere resa obbligatoria ....
Perfino Crisanti non si vaccinerebbe per primo: https://www.huffingtonpost.it/amp/e...on-mi-vaccinerei_it_5fb697f3c5b6f00bd84e4110/ E meno male!!
Le controindicazioni ci saranno sempre. Vale anche per i vaccini cosiddetti collaudati. Ognuno può liberamente decidere se i pro sono più dei contro. Ma quello che stiamo dicendo è una cosa diversa e cioè quelli che liberamente decideranno di non farlo devono subire per questa scelta delle limitazioni? È legale, etico, giusto? Per me sì, per altri no. Si vedrà. Io continuo a sperare che ci siano tanti dubbiosi, egoisticamente.
Si, salvo quella di non andarci. Ma finché ci vai per piacere, la libertà di andare altrove è inalterata, ma se è per lavoro? Una sorta di ricatto, o accetti o ti licenzi? Non lo so, mi pare comunque una scelta complicata, che è esattamente quella attuale: lavoro o salute? Rischio sanitario o rischio economico?
Scherzi.... vorrai mica che gli immigrati vengano vaccinati .... razzista!!! Febbre nemmeno io ma la botta ricevuta al momento la ricordo ancora
Parliamo della famosa sentenza che ha dichiarato l'inammissibilità o la non fondatezza di tutte le questioni portate in Corte dai veneti?
vaccinato o bastonato o peggio inchiappettato? io ricordo a malapena un pò di indolenzimento nella zona di inoculazione sul braccio. ricordo pure che forse dal 93 avrò fatto si e no 4 influenze....o fortuna o era roba buona
Leggiti l'intervista di Crisanti e poi dimmi che sei ancora così disposto a farti iniettare tutti i vaccini del mondo....