Complimenti @PuccioE39 per il tuo nuovo acquisto!! E' stupenda e siamo tutti felici che questa bella E30 sia nelle tue mani
Giancarlo Baghetti fu pilota Ferrari F1, era praticamente " l' Alboreto degli anni 60", ha ancora il record per aver vinto un GP al debutto in F1, il GP di Francia 1961, scomparve prematuramente a causa di un tumore 25 anni fa, mentre era direttore della rivista Auto Oggi, da alcuni anni non più in edicola.
Ma anche no, è tenuta perfettamente, perché deturparla? Poi non avrebbe senso, perché per le grosse percorrenze ha la Skoda a metano e fa bene a preservarne i sedili, perché i tessuti nuovi sono introvabili, la Bmw fornisce tutti i ricambi funzionali ma con quelli estetici bisogna arrangiarsi. Ho fatto già i miei complimenti nell' altro 3d, se fosse mia, rimonterei lo scarico originale ed un nuovo stemma sul baule, altrimenti a volerla sportivizzare: Scarico e spoilerino posteriore originali della 323i.
Ma al retrotreno vedo una campanatura negativa molto marcata. E' proprio il suo assetto o è stata modificata?
Bella bella bella... ed il colore "autunnale " della carrozzeria si sposa veramente bene con il paesaggio circostante... sono sempre bellisso le tue foto Luccio. Forse lo scarico posteriore è un pochino troppo grosso ed invadente... sarebbe fattibile mettere lo scarico doppio tipo 325i?
l'assetto non è il suo originale, ma penso che un po' dipenda anche dalla vetustà (sull'e28 l'effetto era molto più evidente, ma l'auto era anche più stanca) avrei anche l'originale, ma questo suona davvero bene e lo tengo su volentieri!
E' sexy quell'anteriore li, ho sempre amato le auto a 4 fari.....un'altra auto che mi è rimasta impressa è stata l'alfetta quadrifoglio (ultima serie) che erano tornati ai 4 fari tondi.
montate le gomme nuove! nexen 4 stagioni 195/60 r14 H in luogo delle nexen estive 195/65 R14 di pietra vecchie di 8-10 anni che erano montate. 2kg in meno di sforzo sul volante
Le vecchie nexen possono sempre tornare buone per i traversi Ma hai cambiato la misura della spalla ?