Ti assicuro che, nonostante sconti del genere, non ci perdono. @luca555666 Se ci metti i 20” ed i sedili riscaldati io mi prenoto per prenderla quando la cambi. Ah, rigorosamente Black Sapphire.
Mi hanno detto che loro acquistano uno stock enorme al 55% di sconto.. ovviamente solo 520d. Mi ha detto che l'unico modo per salvarsi nella rivendita sulle 5 è prenderle molto accessoriate. Se avessi avuto una 520d business, ha detto che la quotazione sarebbe stata bassissima.
beh potrebbe essere una valida opportunità per chi come me è interessato alla 520(anche se mia moglie insiste a dirmi che non ne può più di un auto bassa) e non ho particolari problematiche di restrizioni del traffico, acquistare un mezzo da 80/90000 euro alla metà non sarebbe male, anche se pre lci
ecco che potresti fare la transizione alla 5 e poi occhio che dà assuefazione e non vorrai più scendere
lascia stare le donne nella decisione delle auto.. digli che la prossima volta scegli tu le sue scarpe
e niente, la 530d mia è in quota produzione con consegna dicembre/gennaio, la 530 xd di mio padre, non si sa ancora quando.. ordinate a fine settembre.. che roba lunga.. qualcuno sa il motivo? i nuovi 30d mild hybrid?
Secondo me perchè a causa coronavirus gli operai nelle fabbriche magari lavoreranno alternati o non saranno comunque a pieno regime diminuendo così la capacita' totale della produzione.
Tempo fa un venditore volvo mi raccontò che la casa madre gli assegnava un numero limitato di suv all'anno; se il concessionario voleva averne di più e non dover mandare via i clienti che volevano un xc40 doveva prendere delle V90 che a quel punto metteva al prezzo di costo pur di togliersele. Vi ricordo che per un concessionario ogni macchina in salone equivale ad un rosso sul conto sul quale pagare interessi passivi....
A causa della lunga data di consegna (quindi ancora possibile modificare l'ordine) e del tempo libero nel week end causa lockdown, alla fine ho upgradato i cerchi ai 20..
non far caso al caro @nicor è giovane in maniera disgustosa e oramai ha sviluppato una notevole tendenza al tridente...... che sarà la sua cifra stilistica per gli anni a venire