Pazzo,non sai in che guaio ti sei cacciato ora che ti sei permesso di criticare la compagine governativa !!!!!
Per fortuna di tutti io non sono nessuno e le mie critiche non creeranno alcune problema a nessuno. Si risparmino pure l'invio dei men in black per internarmi in qualche gulag.
Parlavo di marzo e aprile dove ... SI a milano stavano / e stavamo tutti a casa e quantomeno di sicuro chi usciva non era nei mercati a vendere/ comprare sigarette di contrabbando e quant’altro... e ci sono i video a dirlo non io se però si vuole negare che quello sia uno dei tanti problemi che affligge L a splendida Napoli e i napoletani perbene (che sono la maggioranza e che adoro come persone per svariati motivi) allora mi arrendo.
Divertiti https://www.napolitoday.it/tag/contrabbando-sigarette/ https://www.google.it/amp/s/tg24.sky.it/napoli/2020/10/10/contrabbando-sigarette-napoli/amp
no, figurati, io non voglio negare niente e a Napoli non ci vado da diversi anni. se ci aggiungi che non ho mai fumato una sigaretta in vita mia capisci quanto posso parlare in materia. pensavo che il contrabbando di sigarette fosse ormai cosa vecchia
Stavo dando un'occhiata alla nuova ordinanza che Veneto, Emilia Romagna e Friuli V.G. si apprestano ad emanare. Nel complesso mi sembra intelligente: Negozi riservati agli anziani nelle prime ore del giorno (raccomandazione) Vietato passeggiare nei centri storici Negozi chiusi la domenica (eccetto i supermercati) Bar e ristoranti aperti, ma con obbligo di servire solo clienti seduti dopo le 15 Ho qualche dubbio su come le FdO potranno discernere tra quelli che "passeggiano" inutilmente per il centro urbano (e quindi da sanzionare) e quelli che invece sono lì per andare in un negozio a fare acquisti o per andare in un bar o ristorante (al ristorante magari puoi prenotare, ma al bar non direi proprio). Insomma, se applicata con intelligenza dalla polizia locale potrebbe servire a svuotare le piazze senza intaccare troppo il business degli esercenti, ma se applicata con eccesso di zelo potrebbe invece scatenare le proteste sia del popolo che dei commercianti. Quindi si, il popolo deve evitare di affollare piazze e luoghi di movida come se nulla fosse, ma spero che la polizia locale sappia operare nel modo giusto e non come delle squadriglie punitive alla ricerca di cittadini da bastonare.
Vedi Napoli e poi muori... Ragazzi c’è un’altra Italia che molti di voi non conosce. Credetemi è un’altro mondo. E non mi riferisco a Napoli soltanto ma Messina Reggio Palermo Lamezia con i loro fantastici territori marini e montani con quei profumi e quei colori unici. Ma non è l’Italia che vediamo a Milano Vicenza o Cuneo. Purtroppo il tira a campare è forma mentis per gran parte della popolazione...