E' vero!!!! Quella ci vuole per forza. Sigh una veloce googlata propone solo orribili rivisitazioni moderne.
Purtroppo e per fortuna sono immagini che vivono solo nei nostri ricordi da neopatentati, la e30 come sappiamo è tuttora adibita a gare di drift e di conseguenza le deturpano. Però un esemplare come questo merita di finire sempre nelle giuste mani.
Pier se proprio vuoi oltre ai coprisedili in abbinata uno di quei cagnolini di peluche con la testa mobile da mettere sulla cappelliera ed hai fatto filotto!!
i coprisedili però li accetto solo per la veste pratica di salvataggio tappezzeria (e per la loro lanosità!)
Intendi dire che cominciamo ad essere troppo diversamente giovani? Si ai cagnolini o cuscino all'uncinetto. Il coprisedile in pelo e' indispensabile.
Molto bella ed in ottime condizioni.. un mezzo puramente meccanico :-). Io ho una e30 323i 2 porte del 1983 ed è fantastico guidarla
Mi era sfuggita la discussione! Stupenda Pier, acquisto davvero ben fatto. Imho l’assetto le da quel tocco di sportività che le dona e lo scarico un tocco tamarro (reversibile) che approvo. I cerchi sono tra i miei preferiti. Con disegno simile li ho avuti sulla e36 di papà e li adoravo.
grazie anche a voi! eh si, guidarla è davvero fantastico. oggi l'ho usata per fare una sessantina di km ed è un vero piacere.
Puccio ti faccio i miei più sentiti complimenti per la "nuova" arrivata! Bellissima, mi hai rievocato alla mente i ricordi di quando ero bambino e salivo sul 323i e21 del babbo! Ricordo ancora la prospettiva che avevo da seduto al centro dei sedili posteriori di quel cruscotto e di quella radio! Era una 323i cupè e21 con cambio rovesciato a 5 rapporti e differenziale autobloccante meccanico. Che bei ricordi che mi hai fatto tornare alla mente! Ti repperei ma il sistema non me lo permette, ne avanzi una!
non ne ho la minima idea..ho fatto uno pseudo-pieno quando l'ho presa (pseudo-pieno perché ho chiesto il pieno e si sono fermati al primo scatto della pistola mentre ero in bagno, quantificando un 45euro circa ma col serbatoio arrivato a segnare 45litri circa - tre quarti più o meno) e ora dopo 130km per portarla a casa, 60km di ieri e altri 20km di giretti senza meta nel weekend, dovrei essere sui 25litri. Tutto moooolto spannometrico..
Mega bella Pier, sembra perfetta. Se metti una pistola nel cassettino to torna buona anche per le rapine.
Era il 1985, o giù di lì. Mio padre, con immane sforzo finanziario, aveva sostituito l'auto di famiglia, una 126 rossa, a cui avevano rubato le ruote almeno due volte, con una 128 blu, ultima serie. Per noi era come passare a una limousine. Siccome io ero impallinato di auto come lui, mi portò con sé a ritirarla. Di fronte alla concessionaria vedemmo una E30 esattamente come la tua, stesso colore. Rimanemmo tutti e due fermi senza fiato, tanto era bella. Ci guardammo, ricordo che mio padre disse solo "Eh...". Il mio pensiero fu "A questa non ci arriveremo mai".
mi fai ricordare che successe una cosa simile anche a me da ragazzino, mio padre aveva una Alfetta 1.8 del 76 e su mia insistente richiesta mi portò a vedere in concessionaria fresca di presentazione l'Alfa75....prima di uscire (e fu difficile portarmi via perchè avrei voluto dormire in concessionaria!!) mio padre mi diede una pacca sulle spalle come dire ".....questa puoi solo sognartela" e mi accomodò sulla Alfetta per riportami a casa che guarda caso aveva i coprisedili pelosi che Puccio vuol montare sulla sua E30