Non so, diccelo tu! Da come lo dici direi di no e non capisco perché non farlo con le dovute precauzioni.
Quello che non è indispensabile per te lo è per chi con il suo lavoro porta il pane in tavola. Quindi l’indispensabile è del tutto soggettivo.
Non amo questa frase di Popper come non amo il suo aforisma più famoso, quello sulla tolleranza. Mi sa un po' di...tedesco
2 perché provenienti da altre regioni. 2 perché spaventati dal contagio e dalle possibili sanzioni e provenienti da altri comuni 2 perché non hanno i soldi per affrontare una causa.
È proprio questo che intendevo. Io non posso decidere perché non sono stato eletto democraticamente. E manco tu. E nessuno di noi. Abbiamo (sigh) scelto chi decide e gli abbiamo delegato le scelte politiche. Alla fine vedremo se avranno ragione ma oggi hanno pieno diritto di decidere nell'ambito dei poteri demandati.
eeeehhhhh io sono anche peró il primo a riconoscere che l’anarchia è un’utopia infatti dichiaro tendenze “anarcoidi” e penso sempre che tutto affonda nel senso civico e nel rispetto per gli altri se queste doti fossero diffuse allora e forse solo allora si potrebbe a ragione provare ad ipotizzare un “sistema” anarchico ma mentre lo si scrive pare già un ossimoro od un anacoluto anche in un mondo popolato di uomini perfetti pensate voi in un posto come quello in cui viviamo chiudo l’ot mi scuso e nel contempo riconosco che è purificante per il cervello- una tantum - parlare due minuti di pura teoria, per cui comunque chiedo venia
Già più moderata Però ti ricordo che l'ultima insurrezione in Italia ormai data a molti decenni fa. E qualcosa mi dice che non sarà per il covid la prossima. Vendono ancora televisori giganti da Mediaworld e l'altro giorno a Torino non hanno assaltato i panificatori ma le vetrine di Gucci. Una rivoluzione chic, diciamo
Se penso che un giorno qualcuno posterà una foto di trump con una sua frase mi vengono i brividi... In fondo l’America non è poi così lontana.
Per mangiare un anno!! Questo vale fin che c'è pane, l'ultimo pezzo di pane non lo potrai avere neanche scambiandolo con una ferrari, forse lo potrai avere con una pistola in mano!!
Per le solite ragioni: non si può affrontare un gommone con una fregata.. Il famoso noway australiano è molto diverso da come lo descriveva husky.. 1) là, non hanno a che fare con dei gommoni mezzi sgonfi, ma con naviglio decisamente più pesante e in grado di tenere il mare, altrimenti con cavolo che lo affronti il mar di timor o quello di arafura, 1000 km di stretto continentale con fondale bassissimo... 2) non gli sparano a quelle navi, le fiancheggiano, ci salgono a bordo e li rimorchiano su un isola in papua-nuova guinea, che non è il paese da cui sono partiti, ma uno stato insignificante con un governo compiacente che ha come maggior introito nazionale i fondi che gli arrivano dall'australia... Quindi, per realizzare qualcosa di simile qui da noi devi pescare i migranti su un battello rimorchiabile e trainarli in un posto disposto a prenderseli.. Tutto molto facile..
E comunque, qui stanno tutti morendo di fame, ma una playstation5 in prevendita non si trova neanche a cercarla con il lanternino, e ne sono arrivate 60mila...