Al contagio fuori controllo non c’è più rimedio se non chiudere tutto. Al continuare a sperperare soldi e risorse forse un rimedio si potrebbe trovare. la gente mi sembra più preoccupata a non morire di fame che di COVID.
Ora te la chiedo io una cosa da perfetto ignorante in materia. In casi di emergenza come questi dove è a rischio la salute di una nazione e dove si è in stato di emergenza non sarebbe possibile chiudere le frontiere e respingerli anche con la forza come si farebbe in tempo di guerra?
Signori.. Rullo di tamburi!! Abbiamo la soluzione al problema dell'immigrazione, ci sono voluti 8 mesi di pandemia e 40mila morti, ma ora siamo apposto!! Di grazia.. Qual'é?
Ale se devi buttarla in vacca ok non c’è problema e sto anche al gioco. Io non ho la soluzione e ho detto che sono preoccupato per i possibili risvolti sociali che una situazione, già avvertita come pesante prima del COVID, possa degenerare ulteriormente ... e che poi siamo tutti razzisti
quando mai ti ho aggredito. Io ho sempre detto che non si sarebbe dovuto arrivare a tutto questo o quantomeno rallentare il tutto. il tempo c’era .... Buona parte delpopolo che non festeggia San Paganino al 27 del mese si.
Guardando tutto ad un po di distanza mi chiedo come sia possibile che non ci rendiamo conto che non possiamo controllare tutto. Secondo me dovremmo imparare a convivere con certi fenomeni invece che combatterli. Non so se possiamo vincere contro il covid e neanche contro la voglia di migliorare la propria vita del 60/70% della popolazione mondiale.
Quando hai detto che parlavo così perché sono stipendiato. Senza conoscermi, peraltro. Bella scoperta. Quelli che vanno ancora in giro? Sono tanti eh.
Quelli che vanno ancora in giro o sono coglioni o è gente che lavora e per farlo deve muoversi. A te le percentuali
Questo mi era sfuggito... Le regioni son governate anche da forze appartenenti alla maggioranza... quindi non è solo l’opposizione brutta e inconsistente che rema contro?
Allora i coglioni sono tanti perché da quello che vedo sui giornali non mi sembravano tutti corrieri di Amazon in giro per le strade di Napoli, Catania, Roma, Palermo e Bergamo Alta (no, dai, colpo basso, scusa ).
No certo ci sono anche i rappresentanti, i negozianti che possono restare aperti, gli uffici cui lo smart warking non è applicabile. Io oggi avrei dovuto vedere 6 clienti per firmare degli atti ... secondo te son venuti? E devono firmare in mia presenza eh.
Su ciò che è indispensabile mi pare si possa ragionare. Ma saranno sempre e solo scelte politiche. Scelte che a grandi linee non approvo ma la democrazia ha scelto questi qui e questi qui ci dobbiamo tenere.