Ti assicuro che negli ospedali oggi non riesci a raggiungere neppure l'ingresso: ti lascio immaginare poi l'entrare in reparti protetti senza tesserini di autorizzazione. In quel reparto devi passare almeno tre/quattro controlli
Si scusa subito dopo aver scritto mi sono reso conto di averlo fatto d'impulso con il rischio di crearti inutili conflitti. Comunque ho constatato che essere educati, attenersi alle regole e aspettare il proprio turno non paga. Qualche volta per ottenere qualcosa bisogna farsi violenza e diventare prepotenti arroganti e rompipalle. Ultima alternativa spostarla in struttura privata.
Non penso che la accettino visto che è positiva. Temo. Comunque per rispetto credo che non dovremmo interferire in questo momento.
Un paziente covid non può lasciare un ospedale per essere ricoverato in una clinica fino a che non dovesse risultare negativo. Comunque la situazione non lascia molti margini temporali dalle parole dei dottori: tutto è legato esclusivamente alla sua capacità di reagire alla terapia. Non vi preoccupate: sono io ad avervi reso partecipe del mio dolore. Sono certo che in voi vi è solo la volontà di darmi un po' di conforto. Sono certo che mamma sa che noi figli siamo li con lei con la testa e con il cuore
Mi dispiace tantissimo Gigi. Ti sono vicino e, per quel che vale, spero davvero che tutto si risolva per il meglio.
Adesso provo a dormire. Grazie a tutti ragazzi e scusatemi se ho abusato del Passion e di questa discussione per esternare i miei sentimenti. A volte cose che potevano sembrare impensabili(scrivere su un forum in momenti così delicati) si rivelano piccoli aiuti nello sconforto più totale
condoglianze. ma ora ti vede, e non vorrebbe vederti star male. ti sarà vicina ancor più di prima. in certi momenti bui, proprio il ricordo dei miei che sono in cielo mi da la forza di reagire alle avversità in modi che non sono miei. e lo faccio perchè so di dargli in qualche modo soddisfazione. mi sono più vicini di prima, anche se la vita ha fatto il suo corso. un abbraccio, e coraggio.
Condoglianze a te e famiglia caro Gigi. La tua mamma adesso ti guarda da lassù assieme a tuo padre, con gli occhi pieni di gioia per l’amore che le hai sempre dimostrato. Mi permetto di aggiungere una frase che abbiamo fatto mettere nel santino ricordo di mio padre: Non piangete, sarò l’angelo invisibile della famiglia. Dio non saprà negarmi niente quando io pregherò per voi. (S. Agostino) un grosso abbraccio Gigi.
Un grazie a tutti ragazzi. In questo momento non riesco ad aggiungere altro ma penso lo possiate capire
Condoglianze Gigi a te e i tuoi cari. Mi dispiace tantissimo caro amico mio. Un fortissimo abbraccio. Gabriele