Si.. Ma poi, dopo averlo fatto ha capito che la minaccia è reale, e il problema si è risolto.. Quello che resta da appurare, è cosa possa servire per farlo capire anche a salvini e alla meloni, probabilmente quarantamila morti (sicuramente comunisti..) non sono bastati, speriamo di non dover raddoppiare il numero per farli ravvedere...
Ok grazie, era solo per capire se dovevo indagare sulle cause o se è il passion che vende spazi liberamente.
Collegando al discorso sui politici: l'importante è che non sappia di essere bannato, la realtà non conta quanto le proprie convinzioni.
Di lei si parlava additandola come fascista. Di ciò che fa chi vi partecipa ella non può essere ritenuta responsabile.
Io ho detto questo: Ella ha anche detto che sono 10 anni che non vede saluti romani. E invece https://amp.baritoday.it/politica/saluto-romano-comizio-giorgia-meloni-fi-bari.html
Certo che siamo delle persone veramente strane: difendiamo delle persone come se fossero nostri famigliari E adesso non mi dite che lo fate per difendere ideali e idee politiche perchè non vi crede nessuno Se solo vi dicessero che il vostro peggior nemico politico propone un cospicuo aumento sul vostro conto in banca sono certo che cambiereste bandiera e improvvisamente i comunisti diventerebbero fascisti e i fascisti comunisti Ma visto che ciò è mera utopia sono quasi certi che a questo mio intervento salterà fuori qualcuno che dirà: toglietemi tutto ma non i miei ideali e il mio credo politico. Posso ridere?