Ho come l'impressione che così non andremo mai da nessuna parte; non so perchè ma la cosa non mi stupisce più di tanto. Permettetemi ma, nel nostro piccolo, rappresentiamo esattamente quello che succede nel comparto politico e di cui ne contestiamo i contenuti.
Me l’ero perso. Si, per quanto mi riguarda ritengo di essere libero da ogni affrancatura. Se ascolto una stupidata la ritengo tale a prescindere da chi l’abbia detta, senza alcun timore. Detesto la classe dirigente attuale, li ritengo presuntuosi e fannulloni, egoisti e avulsi dalla vita reale. Un ministro dell’interno che va in spiaggia a fare baldoria, uno che scambia popoli e nazioni, ‘n’altro che fa un libro e poi lo deve ritirare velocemente, siamo oltre il limite della decenza, da anni ma ogni giorno qui è peggio.
Conosco la tua onestà intellettuale e la tua "lingua biforcuta" a prescindere dal colore politico o da "etichette si sistema". E questo, permettimi, ti fa sicuramente onore e non lo considero elemento di censura e di critica. Mi piacerebbe che anche molti altri attingessero da questa tua vera INDIPENDENZA e operassero senza i soliti "paraocchi idealistici"
Vedi.. Io ho un approccio diverso dal tuo... Per me non è importante la forma, ma il contenuto, io posso apprezzare chi sbaglia, perchè chi sbaglia comunque ha provato, e sicuramente apprezzo chi ha dei dubbi, perchè chi ha dei dubbi, sicuramente sta riflettendo. Ma ho il terrore assoluto di chi ha delle certezze assolute, come la meloni e salvini...
Si però ci siamo abbastanza rotti le palle di queste persone che sbagliano con il culo degli altri! Ma perchè questi non riflettono delle corna che hanno in testa e dei pochi neuroni che ci abitano?
Ti riposto un mio recentissimo intervento circa forma e contenuto: "Più di una volta mi sono permesso di dire che alcuni discorsi di Conte mi erano sembrati equilibrati (ne è testimonianza questo stesso forum). Adesso mi sono permesso di farvi ascoltare un intervento della Meloni alla Camera che ritengo assolutamente educato e condivisibile. Io non ragiono per ideologia politica ma per contenuti: se un intervento lo ritengo di pregio ha poca importanza se viene da dx o da sx. Purtroppo, da quello che vedo, non per tutti vale questo assunto: l'altro è sempre peggio di me e ha poca importanza se io faccio schifo!" Penso di non dover aggiungere altro
E quali sarebbero "i contenuti" di quel discorso? Non sono le stesse sterili lamentele che sta gridando da 3 mesi nelle piazze? Migranti... Omotransfobia.. Governo che non tiene conto della probante opinione dell'opposizione sulla pandemia.. Quale opinione? Quella che la pandemia non esiste? Cazzo! L'hanno gridato sino a 15 giorni fa!!! Come puoi discutere costruttivamente di una pandemia con una persona che ti dice che la pandemia non esiste? È come discutere con husdkymicamiricordocomecontinua.. Sempre le stesse cose, da 2 anni a questa parte...
Cambio un secondo argomento e vi domando: per chi come me ha vissuto il periodo degli Squallor, questo video non ve li ricorda lontanamente? Perchè tu hai la capacità di intravedere contenuti nella politica?
Certo.. La cadenza della parlata è la stessa di Cerruti.. Pensa alle telefonate di pierpaolo a suo padre.. Nei discorsi della meloni proprio no... Non l'ho mai sentita fare un discorso che non sia una critica ad altri. E comunque sei tu che hai sottolineato i contenuti di quella tiritera.
Manco io ma devo ammettere che in quello è brava. D'altronde sempre di post fascisti si tratta, l'opposizione è il posto dove devono stare. Come controcanto va più che bene.
Intanto Cirio, governatore del Piemonte, mentre continua a dire che non è giusto che la sua regione sia in zona rossa, pare non essere informato che in un ospedale della città ci siano posti letto d'emergenza in sala prelievi, nell'ospedale di Orbassano, che è ancora Torino in pratica, siano stati messi 70 letti in chiesa e in una cittadina della prima cintura ci siano barelle da campo a terra nei corridoi (piene di pazienti attaccati all'ossigeno). Ma come mai questo Piemonte è in zona rossa? Complotto giudaico massonico.
Meglio dei postcomunisti (forse non così post) che ci governano oggi ... Rammento a chi lo avesse dimenticato che zingaretti è il primo ad aver perculato il COVID ed i suoi effetti
I oggi mi si gelava il sangue nelle vene, al tg parlavano dell’ospedale di Locri. Fino a 25 anni fa quell’ospedale non era il fiore all’occhiello della sanità calabrese ma parecchi dei sanitari che ci lavoravano erano persone in gamba e quantomeno garantiva a buona parte della popolazione un servizio decente. Oggi fa davvero paura!!! Poveri paesani miei... In Piemonte Han fatto vedere scene molto simili con barelle da campo nei corridoi dell’ospedale di Rivoli... Poveri noi!!! @Gigi63 io ti voglio bene ma non lodare più la meloni se no ti metto nella blacklist!!!
Onestamente, senza polemica, mi sento di dirti che se tu dici che la Meloni è fascista, forse a causa della tua giovane età, non sai cosa fosse il fascismo (e parlo di quello degli anni 70 -80 non di quello della guerra eh.
Non lo so chi è meglio e se non voto più un motivo ci sarà. Ma di certo i fascisti, i post fascisti e i tentativisti di Fiuggi non ci hanno mai portato nulla di buono. Ripeto, come i 5 stelle (che forse sono piu post comunisti di Zingaretti), stanno bene a fare da urlatori all'opposizione.
Certo che non so cos'è, non ero nato Ma non lo dico io che sono fascisti, sono loro che si considerano tali o forse vorrebbero solo esserlo davvero.
Si professano fascisti e scendono in piazza per combattere una presunta dittature (sanitaria). E niente, fa già ridere così.