le sanificazioni le ho viste fare. personale specializzato, prodotti aggressivi, ozono e aerazione per un tempo definito. un ristorante come può farlo 3 volte al giorno?
Quelle mascherine che, è bene ricordarlo, all’inizio dicevano che non servivano a nulla. Ma allora se sono criminali quelli che oggi non le indossano, come definire coloro i quali, appunto, ne hanno sostenuto l’inutilità per intere settimane causando chissà quante migliaia di morti? È tutto scritto, internet non consente l’oblio, basta cercare.
Protocollo alla mano, non “ho visto...” Prodotti aggressivi? Quali? Rispondevano all’HACCP? Hai visto o chiesto le schede di sicurezza?
C’è poco da allibire Giova purtroppo in una società dove tutti si ritengono più furbi degli altri dove ognuno pensa al suo orticello dove A qualsiasi regola anche solo di buon senso e civiltà c’è chi trova il modo di fottersene e di agirarla anche solo per il gusto di farlo, dove il massimo della cultura media e conoscere chi ha vinto il grande fratello, dove l’apprendimento delle notizie avvie guardando la Barbara D’urso ... si Purtroppo c’è bisogno.
sei troppo buono... In altre nazioni care ad alcuni li avrebbero tirato un colpo alla nuca e ai familiari addebitato il costo le proiettile. Io che invece mi ritengo civile mi limiterei alla confisca di una somma pari egli ultimi 10 anni di stipendio da devolvere alle vittomecdel Covid e alla interdizione da qualsiasi incarico istituzionale
Intanto il TAR del Lazio annulla il provvedimento di Zingaretti che impediva alle strutture sanitarie private regionali di svolgere i test sul Covid.
Su questo concordo al 110%, ma siamo sicuri che chiudendo i ristoranti alle 18 fermeremo gli incivili? Chi vieta loro di continuare ad assembrarsi nelle case? Il DPCM? Purtroppo la popolazione è composta da persone terrorizzate dal virus, da coglioni incivili che danneggiano le auto dei sanitari, da negazionisti, da gente che sfrutta l'emergenza per arricchirsi, da altri che invece ne saranno gravemente danneggiati, da ristoratori che hanno messo un flacone di disinfettante e hanno continuato a lavorare peggio di prima e da ristoratori che hanno speso un sacco di soldi per tentare di mettere in sicurezza l'ambiente.... c'è un po' di tutto e generalizzare è sempre sbagliato.
e allora non basterà un poliziotto per ognuno di loro. siamo destinati all'estinzione. non dico che ora ne sanno più di prima ma abbiamo visto che non adottando precauzioni i contagi schizzano. quindi, sempre per logica, io la metto. poi oh, siamo su questa terra e prima o poi al creatore ci andremo. spero poi.
Pausa prano,n trattoria, non mi passano ticket... Sono solo a tavola e vi leggo E più vi leggo, più prende piede in me che l'unica soluzione per evitare conflitti sociali sia il liberi tutti... Ogniuno per se, e Dio per tutti...
Non moltissimi anche se mi è capitato. Vedo che questa cosa dei droni/elicotteri è stata molto "sentita" per me quello era uno show (stupido) organizzato probabilmente per cercare di mostrare alle persone che non era il caso di continuare a fare quello che ci pareva.
Apriamo tutto e chiudiamo gli ospedali (oppure facciamo pagare la degenza). Comincio a credere che non ci sia altra soluzione.
Io invece penso che fossero invece in piena malafede. Non c’erano mascherine disponibili da nessuna parte, io stesso sono diventato cretino per trovarle e poter così lavorare, pagandole oltre il peso in oro, quindi automaticamente non servivano.
Non sono d’accordo. Salvo casi sporadici, la maggior parte dei nostri connazionali si sono limitati a seguire le regole, non si spostavano, uscivano per fare la spesa nel proprio comune, nessuno invitava a casa nessuno. Quello era soltanto uno stupido show.
può essere, qualcuno l'ha anche ammesso velatamente o meno velatamente. io per primo sono stato coglione a crederci perchè, come tutti, a febbraio e marzo non la mettevo. dicevano che andava cambiata ogni volta che la si toccava con le mani, ricordo bene. e comunque non se ne trovavano, me ne aveva data qualcuna mio suocero che ha un'azienda in un settore simile al tuo quindi di dispositivi di protezione ne ha sempre comprati.
Scrivete scrivete, ma quanto scrivete? Ma ogni tanto qualcuno di voi lavora anche? Di certo è piacevole leggere il confronto quando è civile e pacato come in queste pagine. Intanto domattina faccio il tampone in azienda.. dita incrociate!