Infatti si basa sulle idee di una pletora di consulenti che oramai hanno sostenuto tutto e il contrario di tutto, insieme ad una seconda e ben nutrita pletora di task force. Tu ti fidi di un governo che ha pensato bene di istituire un bonus monopattino quando le aziende e il commercio erano con un -50% sul fatturato (se andava bene), io meno. I settecento miliardi della potenza di fuoco non sono mai arrivati, ma nel frattempo le scadenze fiscali sono state tutte mantenute quindi la “cassa” a cui fa riferimento Gualtieri è piena e liquida. Tu ti fidi di Di Maio & C.? Io, mi spiace, ma proprio non ci riesco.
Letto al volo il nuovo DPCM. L'unica vera "stretta" è il divieto di sedersi al tavolo dopo le 18. Ora se vogliamo fare le rivoluzioni su questo facciamole ma non sarà per il DPCM
Dopo i falsi passaporti pure i falsi positivi ... poracci ... ma si dai tanto anche fossero stati positivi veramente sarebbero guariti per prescrizione Quantifica e qualifica il resto grazie Tranquillo che prima o poi ti accontenteranno e ci toglieranno anche quella Durante il primo lock down la tua azienda ha chiuso o no? Sei ovviamente libero di non rispondere Se le decisioni sono prese da una pletora di ignoranti ben vengano le voci contrarie ... diversamente a chi non piace resta sempre la possibilità di trasferirsi in Corea.
Cos a vuol dire divieto di sedersi al tavolo? Ristoranti solo per asporto? E il personale di sala? A casa?
C’era la terza soluzione ... prepararsi in modo adeguato alla più volte preannunciata è scontata seconda ondata ... ma no ... più facile non fare nulla e poi scaricare le colpe sul popolo ...
si si è possibile ma forse non sei tecnicamente un dipendente la gestione separata o 335 che dir si voglia fu varata da Dini
Mai chiuso. Si poteva lavorare in presenza o in smartworking, dipende dal tipo di lavoro che si doveva fare, siamo considerati "strategici"
A parte la chiusura di tutte le strutture sportive, dalle palestre alle piscine, ma con loro anche cinema e teatri
per fortuna dai sfoggio di grande ironia perchè diversamente sarebbe un gran bel calcio nelle palle a tanti, dato che qualcuno già lo fa.
Punti di vista... Nel mio settore il diventare "dipendenti", viene considerato un punto di arrivo della carriera, prima lo si raggiunge, meglio si sta...
Aperti a pranzo tutta la settimana, domenica compresa. Credo comunque siano ancora prorogati gli ammortizzatori sociali in deroga. Ale, chi ha mai detto che bisogna allinearsi al pensiero? Stiamo parlando di regole. Non buttiamola in caciara. Sì, vero. Ma continuo a pensare, come detto qualche giorno fa, che mantenere aperte le palestre sia stato irresponsabile.
Vecchio DCPM.....vecchia inca@@atura; attuale DCPM......attuale inca@@atura; futuro DCPM......futura inca@@atura! Parliamo di corsi e ricorsi storici: hai visto mai che quando gli attori sono gli stessi il risultato possa essere diverso? Purtroppo il problema di base è che non si impara mai dai propri errori L'unica cosa che noi continuiamo a non capire (anche in questa discussione) è che questi palesi errori non sono a nocumento della politica ma del cittadino. Ma questo......è un altro paio di maniche che poco interessa
Mentre riempire autobus e scuolabus è stato molto responsabile. in questi giorni mi sono imbattuto in diversi casi di persone di mia conoscenza (tra i quali un dipendente) che erano sospettati di positività, tutti causati dai propri figli studenti (scuole superiori). Che caso...