In tutto questo c'è una triste verità cari amici: la crisi economica mondiale aiuterà le persone a peggiorare la propria indole egoistica. Rialzare il tasso di morale in tempo di crisi è come sperare di ringiovanire con il passare degli anni.
E come tutte le crisi, è tale per il popolo, ma non per le classi più abbienti. Amici immobiliaristi mi dicono che in alcune zone ben specifiche e per valori al di sopra di una certa soglia, sia compravendite che affittanze sono andate bene come non mai. Nella cantieristica nautica i produttori di grandi imbarcazioni di super lusso hanno più commesse che mai, mentre per i piccoli natanti la domanda è prossima allo zero.
In effetti ... la speranza che ci resta è che man mano che i vecchi “dietro le quinte” mollino per limiti di età e che vengano “assunti” tanti piccoli Casalino al loro posto
nonostante si ostinino ad imporre una deriva partitocratica, i vari casalino/conte/dimaio/zingaretti/grillo non avranno mai l'ardire (eufemismo) di consumare la loro latitanza ad hammamet...
No, in ospedale ci sono infermieri e medici che ci lavorano e che vengono nella mia palestra, ho gli aggiornamenti in tempo reale e non dai media spesso manipolati Qui ti volevo, se perfettamente sano le probabilita' di ammalarsi sono scarse, al massimo positivo al covid, ma se sei gia' debole e' pronto a colpirti, quindi non e' una condotta furba in questo momento. Una sola cosa si evince, piu' tamponi fanno piu' positivi trovano, ma per la quasi totalita' sani, quindi il virus non attacca tutti, nel 99% dei casi chi e' debole per altro. Distanza, evitare contatti, mascherina, le regole son queste e basta seguirle. Se nella movida la gente non le segue non e' colpa dei gestori che nulla posson fare per quelli fuori dai locali in strada, quindi la sola soluzione e' chiudere. Nei locali al chiuso cambia il discorso e possono gestire numero persone e distanze, quindi vedo assurde le chiusure anticipate, o il virus colpisce sempre e devono restare chiusi, o non colpisce prima o dopo un certo orario e quindi se possono lavorare prima di una certa ora possono farlo anche dopo, qui sono le cazzate assurde di questo governo di mentecatti. Sara' l'abitudine di veder sempre riferimenti sparsi ovunque da altri Oggi fila assurda vicino a casa mia di auto, c'e' un ospedale, presumo fila per tampone covid. Infatti, i poveri si trovano a chieder aiuto per il cibo alla caritas, la classe media impoverita ma chi aveva tanti soldi continua ad averli. Anzi, possono comprare immobili e attivita' di altri che chiudono, hanno meno concorrenza e piu' mercato, possono sfruttare altri tirando prezzi e stipendi al ribasso potendo arricchirsi ulteriormente, e' cosi' da sempre con le crisi e le guerre.
gli steroidi fanno male, l'ho sempre detto io ti auguro di cuore di passartela sempre bene, Andrè guarda che si contagia pure chi lavora, non solo chi si va a divertire.
Nella mia palestra tutti natural, non girano cose strane di altre palestre dove sono piu' impallinati e formato armadio da parete Se mantieni le distanze e usi la mascherina tanto dovrebbe bastare, se sei debole per altro meglio non rischiare e non uscire di casa.
me le immagino le distanze e le mascherine in palestra. e igienizzazione delle superfici di contatto. non facciamo ridere i polli, per cortesia.
Dai cerchiamo di essere seri. Che le palestre siano da prendere da riferimento come pulizia (così come i suoi frequentatori) è una affermazione abbastanza ridicola. Già per natura le persone si lavano poco.....non ne parliamo di ciò che gira nelle palestre. Poi, tanto, tempo massimo una settimana palestre e non solo saranno out quindi parliamo del nulla. Fidatevi di quello che vi dico Ps. Inoltre il problema non sono coloro che frequentano le palestre invasati o meno ma riuscite a capirlo che questi soggetti hanno genitori, fratelli, sorelle, nonni ecc....? Guardate che non ci vuole una laurea per capire una cosa che capirebbe anche un alunno della classe di mia moglie.
Ieri sera alla cassa del bar c'era un tizia che lavora nel reparto pneumologia dell'ospedale locale e anche lei era molto critica sulle informazioni terroristiche che circolano. Non credo fosse un medico, da come parlava, e probabilmente le cose che raccontava al barista non erano certo frutto di convegni scientifici di altissimo livello, ma più probabilmente lette qui e lì come chiunque potrebbe fare. Ha ribadito però una cosa che avevo letto e riportato qui dentro, ossia che per contagiarsi sarebbe necessario un contatto ravvicinato di almeno 15 minuti con un infetto. E confermava che nell'ospedale in cui opera la situazione è per il momento ancora molto tranquilla (sentito anche da altra fonte che opera lì), nonostante i numeri di nuovi positivi in provincia continuino a salire più della media regionale. In ogni caso non è un mistero che la comunità medica sia divisa in due, tra quelli che vorrebbero enfatizzare i rischi di questo virus e quelli che li minimizzano. Probabilmente in medio stat virtus, come al solito.
Un po' come Galli e Zangrillo che forse farebbero meglio a stare in reparto e piantarla col propinare notizie antitetiche in TV
Ecco l'ennesima notizia politica da dare in pasto ai giornali e quindi al cittadino. Fino a 24 ore fa si parlava della fine dell'anno. Trump parla di massimo a novembre. Adesso primavera... https://www.ansa.it/canale_saluteeb...ra-_3921a11b-20ef-4de1-b0cd-9fa2428e5d4b.html
Mi sono offerto volontario per fare da cavia al vaccino anti covid-19 russo. Debbo ammettere che, dopo un seppur lieve fastidio inziale non ho al momento rilevato nessuникто eффettкт collateraзалог evidenочевидный. Следующие несколько недель могут стать решающими, может, мне дадут Нобелевскую премию за исследования?