mi piace secondo me e' l'allestimento migliore, quindi quello su cui punterei. l'msport pack e' persino troppo appariscente, questo ha una linea piu' equilibrata tra lo sportivo e l'elegante. l'unica lacuna che per i miei gusti non ho trovato a configuratore, e' la possibilita' di montarci il doppio rene nero, per ora
Anche io la vedo come te, ho scelto la sport proprio per questo motivo; per quanto mi piaccia molto la msport per i miei gusti ha una linea "un po' troppo cattiva" L'optional c'é ma purtroppo è selezionabile solo con l'allestimento Msport... Magari su richiesta la fanno anche sulla sport la modifica...
si si, ho visto che sulla msport e' disponibile, si tratta di un pacchetto estetico che mi pare comprenda altre cose. e pure i cerchi da 17 ce li vedo. in giro ho visto una msport con i 17 e ci stava benissimo. anche se non e' detto che in futuro la prendero', io una configurazione l'ho gia' fatta: con cerchi 17 , che pero' non sono quelli base, ma optional
Ero indeciso sui cerchi ma i 18" che proponevano (i 488 bicolore) non mi piacevano molto quindi sono rimasto sui 17" standard. Visti dal vivo stanno bene, non mi danno l'idea di essere troppo piccoli (forse perché ero abituato ai 15" sulla vecchia auto...) Ora sto valutando un secondo treno (magari proprio da 18") anche se, avendo montate le estive sui 17", sarebbe un controsenso avere le estive da 17" e le invernali da 18"... In ogni caso se dovessi acquistare un secondo treno completo non credo che starò sui cerchi originali, ne ho visti alcuni (i Momo ad esempio) che mi piacciono molto.
ho realizzato ora che nella foto del tuo advatar, si vedono i cerchi che avevo configurato come optional. tu monti questi cerchi di serie?
ho realizzato che i cerchi che si vedono nel tuo advatar, sono quelli con cui ho fatto la configurazione ,i 548 bicolore che sono optional. tu monti questi? che in pratica sono lo stesso disegno dei 17'' di serie su msport. io li preferisco ai 18 disponibili per disegno, oltretutto i 18 , mod 488 sarebbero rognosi da pulire con tutte quelle razze (15)...opterei per la vers msport solo se dovessi scegliere i cerchi da 18'', il modello 819 che e' abbastanza simile ai 548 , e' accattivante
La foto dell'avatar l'ho trovata online, l'avevo messa prima che mi consegnassero la macchina... Comunque si, io monto quelli di serie (i 549). I 546 non li ho nemmeno considerati perché non mi piacciono per niente, i 548 mi piacciono ma alla fine sono rimasto su quelli di serie. Se guardo quelli della Msport mi piacciono moltissimo i 552 M ma sono addirittura da 19"; in effetti se ci penso i Momo che mi piacciono li ricordano un po':
Ciao ! Bellissima auto! Una domanda... dopo quanto tempo ti è stata consegnata ? Per caso, mentre l'aspettavi, hai fatto richiesta del VIN al concessionario ? Io sono in attesa della mia 120xD MSport.
Grazie mille! Per la consegna ci sono voluti poco meno di 2 mesi; il VIN sono riuscito ad averlo dopo 1 mese circa chiedendolo al concessionario.
Bellissima complimenti....ho visto che non hai il coolkpit professional ma il plus come mai questa scelta? hai avuto modo di vederli entrambi prima di scegliere?
A dire la verità tutte le auto in concessionaria avevano il Professional (ovviamente promuovono quella che per loro è la tecnologia migliore), per vedere il plus mi sono dovuto arrangiare su youtube. Il professional è molto bello, su quello non discuto; ma sarà che sono un nostalgico e mi piacciono le lancette "alla vecchia maniera", sarà che ancora mi fido poco della durata sul lungo periodo di tutti quei display, sarà che a mio avviso non vale i 1000 € in più che chiedono rispetto al plus, alla fine ho scelto quest'ultimo. Alla fine sul plus hai le stesse identiche informazioni che hai sul professional (navigatore compreso); l'unica cosa che "mi manca" del professional è il monitor centrale che è un po' più piccolo (8,9" contro i 10,25").
Io ho ordinato due settimane fa una 120d xDrive e l'optional è presente su SALE (il configuratore venditori BMW). L'optional del doppio rene nero è BMW Individual Shadow Line estesa (S07M9).
Immaginavo che in un modo o in un altro fosse disponibile , anche se a me personalmente le Bmw con doppio rene nero hanno stancato, ormai lo mettono tutti...
Complimenti per la macchina, sto aspettando anche io una 118i Sport. Quel colore lo ho avuto per 5 ani sulla X1 XDrive 20d, bellissimo. Vedo con piacere che c'è qualcuno che la pensa come me, pensavo vendessero solo MSport... l'MSport lo vedo un pò troppo forzato ed esagerato come linea per i miei gusti, sarà che questa versione Sport mi ricorda molto la mia X1... mi mancherà lo sò... però questa non mi dispiace per niente, anzi gran macchina, l'ho provata e sono sicuro che mi divertirò lo stesso !!! Complimenti ancora!!!
Per ora, dopo 2 mesi e mezzo dall'acquisto sono pienamente soddisfatto della macchina, non tornerei sicuramente indietro!
sono d'accordo, avevo questa idea da quando le ho viste dal vivo: msport e' troppo appariscente. in futuro non cambiero' idea, quando sara' il momento di fare i preventivi , non mi faro' attirare da occasioni msport magari a prezzi piu' bassi delle sport: dopo avere visto che anche le msport f40 sono ricercate per i furti parziali, ne sono ancora piu' convinto