il futuro è in questa direzione, ho voluto essere lungimirante, ma mai al mondo mi aspettavo una cosa del genere.
Scoprirai nel tempo Francesca che il Passion è un forum di grandi appassionati molto preparati ma anche di notevoli burloni
ma infatti ritengo che qui non si parla solo di un disagio arrecato... da quello che c'è scritto è pericoloso.
io al costumer bmw...ho il bollino....rosso ( da prendere con le molle ) nel 2015 gli ho fatto uno bello scherzetto a mamma bmw motorrad !!! se i miei soldi sono buoni anche cio' che mi vendono debbono essere buoni.....il famoso difetto di conformita' denunciato entro 6 mesi da li non si scappa !!!!
è quello che penso anche io.. infatti gliel'ho detto che i soldi però se li prendono buoni.. ma sai cosa gliene frega a loro?
purtroppo non sarai l'unica....ne tantomeno l'ultima...questi problemi ne avranno tutte le case. anche se non vale come consolazione. alla fine il cliente e' il vero tester se non ci so problemi di progettazione , ormai le case buttano sul mercato i prodotti appena hanno un po' di affidabilita' ...poi cercano di risolvere con i richiami,ormai il mondo gira cosi'.
Infatti questi problemi non si risolvono con feedback negativi ma, purtroppo, con risolutezza giuridica. Dopo una prima fase di ascolto e di ferma educazione, si passa ad un confronto spinoso ciascuno nelle proprie rispettive competenze: da un lato la Concessionaria e la Casa Madre e dall'altra un professionista a garanzia dei diritti del cliente consumatore.
E' verissimo.. ormai è cosi.. mia cugina ha preso l'X3 ibrida, anche lei da poco, circa 2 mesi fa, al momento nessun richiamo.. spero che non succeda anche a lei!!! Guarda la macchina per il mio gusto è stupenda..la adoro.. ma questa è una cosa grave.. speriamo che si risolva a breve