Ho montato ora il primo set. Te lo dirò il prossimo anno dopo le due sessioni al Nurburgring. Quelle di serie , le anteriori, mi sono durate 59.000 km perché su strada tra buche ed autovelox vado tranquillo
Buon divertimento allora! Sempre sognato andarci! Su che spesa siamo per le pastiglie che hai montato ora? Io percorro ca. 20k km l'anno e quindi sentendo il tuo feedback posso tranquillamente pensare di sacrificare un po di durata per una resa simile!
Le ho pagate 187 euro. Devi però controllare se esistono per la tua . Sul sito Ferodo Racing c’è un catalogo elettronico che evidenzia i modelli da te montabili
Se sono da 370 non è impianto MSport ma Performance, o meglio magari è MSport nativo per qualche altro modello e ti “diventa” Performance su una F20. Comunque si, dovresti poterlo montare con i 18. Aspettiamo comunque parere definitivo da the king of brake @salpone .
per i 370 sono obbligatori minimo i 18" (c'è scritto anche sulle istruzioni dell'impianto mpe), con diametri inferiori, nulla da fare..non entrano all'anteriore.
Si penso anche io siano le 370 msport di un altro modello, penso f30! L'importante siano compatibili!
aahh Mike..e i lamierini di protezione? che ci vogliono specialmente se si mettono i 370....insomma servono. per 1600 conviene prenderle con i dischi e poi portarli in rettifica e montare poi pastiglie nuove con i dischi belli rettificati se possibile... ps nella seconda foto i dischi mi sembrano da 340 e da 345...non vedo 370
Sisi la seconda foto era di un impianto completo da 340/345! Da profano dei lamierini di protezione onestamente non ho sentito parlare ne chiesto; per le pastiglie se son buone tengo intanto quelle di serie e poi quando saranno da cambiare valuterò per pastiglie più performanti! Questo era quello che avevo in mente..
Si la seconda foto è di un impianto completo da 340/345mm, sempre di mike! Onestamente i lamierini non me li hanno menzionati, proverò a chiedere, grazie!! Per le pastiglie pensavo anche io di fare come mi hai appena consigliato!
i lamierini sono fondamentali.....qualcuno, anche su questo forum magari ti dirà di no...ma lo sono..specialmente quelli anteriore. se cerchi su google qualche foto di impianti mperformance, vedrai tu stesso...
Assolutamente! La mia priorità era per le pinze in quanto ritengo le msport merce alquanto rara purtroppo! Trovate quelle poi faccio tutto con calma e bene!
iniziamo con il dire che Msport o Mperformance da 340 0 370 anteriore e 345 posteriore monta sulla serie Fx (è studiato apposta per questa serie) i 370 montano sui 18 a patto siano quelli ufficiali Bmw perche ad esempio nei mie 19 Zperformance i 370 stanno proprio a limite. il prezzo 1600€ lascialo stare , troppo alto per un usato( sperando sia compreso anche il posteriore. se vuoi fare questa spese ci sono dei siti famosi tedeschi che con 1800€ ti spediscono a casa il kit completo tutto nuovo compreso anche di paradisco. Ps io parlo di kit nuovo completo Mperformance, e quando si dice Mperformance deve avere i dischi forati, e quelli delle foto non lo sono
Ciao Salpone Sisi io non ho mai parlato di impianto mperformance, sempre Msport! Sapresti per caso dirmi quali sono questi siti, se il prezzo al nuovo è quello che dici tu ovviamente li prendo più che in considerazione!